Come far partire una videochiamata da Instagram

Webnews.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La novità è in fase di rollout e nel corso dei prossimi giorni tutti gli utenti di Instagram avranno la possibilità di far partire le videochiamate dal social network.

Aprite Instagram. Fate un tap sull’icona di Instagram Direct. Fate un tap sulla nuova icona della videochiamata che trovate in alto a destra della schermata. Da lì avrete la possibilità di scegliere fino a 49 contatti da far entrare nella nuova Stanza di Facebook Messenger. (Webnews.it)

Ne parlano anche altri media

Come usare Messenger Rooms su WhatsApp. Creare una stanza su WhatsApp è molto semplice. Che cosa è Messenger Rooms. (Libero Tecnologia)

Nel corso degli ultimi mesi, Facebook ha adottato varie soluzioni per limitare la diffusione di fake news e spam, utilizzando sistemi basati sull’intelligenza artificiale. Messenger mostra un avviso nella chat se viene rilevata un’attività sospetta, suggerendo di bloccare o ignorare l’utente. (PcProfessionale.it)

GiovannaDiTroia : RT @prinet2000: Tra le ultime novità di #Facebook le Messenger Rooms e i Facebook Shop, ne parlo in un mio articolo su #Insocialmedia! Leggi su tuttoandroid Facebook Messenger Room arriva anche su Instagram (Zazoom Blog)

Facebook e Instagram per Android possono essere scaricate dal Google Play Store (qui e qui). Leggi anche: come funziona Facebook Messenger Rooms (TuttoAndroid.net)

Premendo poi “prova su instagram” apparirà “crea stanza come …” e bisognerà inserire il proprio nome, per poi selezionare i contatti da invitare nella call, fino a 50 persone. (Quotidianpost.it)

Leggi su ilfattoquotidiano Come creare una videochiamata di gruppo in Messenger Rooms. Come fare videochiamate di gruppo Instagram : fino a 50 amici con Messenger Rooms. Novità su Instagram : link a Messenger Rooms e notifiche salva-copyright (Di venerdì 22 maggio 2020) Come anticipato qualche tempo fa dallo stesso Mark Zuckerberg,, la soluzione di Facebook per ledinei Direct di. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr