Oggi in borsa di lunedi' 15 aprile 2024

Websim ECONOMIA

Prysmian ha stipulato un accordo di fusione in base al quale acquisirà Encore Wire per 290 dollari per azione, un premio di circa il 20% rispetto alla media ponderata a 30 giorni Le borse dell’Europa dovrebbero aprire in lieve rialzo. Future EuroStoxx50 +0,3%. L’indice FtseMib ha chiuso la settimana con un calo dello 0,7%. BCE. Stamattina intervengono due membri del board della BCE, il capo ufficio studi Philip Lane e il membro lituano Geminidas Simkus. (Websim)

La notizia riportata su altri media

Per evitare conseguenze peggiori quindi l’uomo si è lanciato dalla cabina finendo sulla strada. Fortunatamente non ha riportato nessuna ferita. Per poter recuperare il mezzo e rimetterlo in carreggiata si è reso necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Cassino. (Frosinone News)

. Wall Street apre positiva con il balzo delle vendite al dettaglio negli Stati Uniti e sulla scia dell'ottimismo per una de-esclation in Medio Oriente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Resta più indietro Parigi, con l’indice Cac40 che avanza dello 0,53%. Partono in buon rialzo le Borse europee, malgrado i rischi di escalation in Medio Oriente. (Verità e Affari)

Ben comprate poi Stellantis (+3,8%) , Intesa (+2,4%) e Leonardo (+2,3%). Tra le altre Piazze, Francoforte guadagna l'1,2%, Parigi l'1,18%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Borse asiatiche sotto pressione tranne la Cina, mentre quelle europee sono viste partire al rialzo. A Milano riflettori su Prysmian e Saipem (FIRSTonline)

Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)