Spagna, Fabian vaccinato contro il Covid: è ufficiale

AreaNapoli.it SPORT

La notizia era già nell'aria da qualche giorno, ma adesso sono arrivate le conferme.

Nelle scorse ore, la selezione allenata da Lusi Enrique ha infatti ricevuto un'iniezione in via precauzionale a seguito dei due casi di positività di Sergio Busquets prima e Diego Llorente poi.

Il centrocampista iberico si è sottoposto all'iniezione nelle scorse ore: si è resa necessaria dopo i due casi di positività fra le Furie Rosse. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Se riuscisse a confermarsi anche con la Nazionale maggiore, potrebbe spingere verso l’investimento club come Psg, Real, Atletico Madrid o Barcellona che l’hanno sempre stimato" Nel 2019 Fabian vinse l’Europeo Under 21, laureandosi miglior giocatore del torneo. (Tutto Napoli)

Intorno al suo nome si sta aprendo un’asta, alla quale sono pronti a partecipare i tre club più importanti della Liga. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per cedere Fabian Ruiz Aurelio De Laurentiis parte da una base minima di 60 milioni di euro, prendere o lasciare (Calcio News 24)

Lady Ruiz: "Oggi è stato un giorno da ricordare". (Napoli Magazine)

La presenza in panchina di Spalletti è una garanzia anche per chi aveva creduto che il progetto tecnico fosse arrivato al capolinea, dopo quanto accaduto con Rino Gattuso. Lo riporta La Gazzetta dello Sport (Tutto Napoli)

I betting analyst fanno invece muro su Hirving Lozano, pure corteggiatissimo da Siviglia e Real Madrid: in questo caso, però, la partenza del messicano è a un sostanzioso 3,55 La conferma arriva oggi dai bookmaker: è Fabian Ruiz è il big del Napoli in prima fila per la cessione. (Calciomercato.com)

Ma, in questo senso, De Laurentiis non ha mai dato segni di cedimento e si è affidato all’esperienza e alla bravura del tecnico toscano per riportare il Napoli nell’Europa che conta”. Insomma, una scelta del giocatore quella di rimanere e far tornare grande il Napoli (CIP)