Da Poste Italiane una rete multicanale per i cittadini

ForlìToday ECONOMIA

Poste Italiane mette a disposizione dei cittadini della provincia di Forli-Cesena una rete fisica e digitale unica in Italia.

Le App di Poste Italiane, disponibili su App Store e Google Play, sono completamente gratuite e sono utilizzabili in mobilità anche da chi non è titolare di un rapporto con l’Azienda, come un vero e proprio Ufficio Postale a casa dei cittadini.

Questa presenza ramificata sul territorio, fa sì che oggi il 94% degli italiani si trova a non più di 5 minuti di distanza da un punto di erogazione dei servizi di Poste Italiane". (ForlìToday)

Su altri media

Nella provincia di Venezia sono 221 gli esercizi aderenti alla Rete Punto Poste. Inoltre sul territorio provinciale sono presenti 4 Locker, i punti self-service con orari di apertura estesi attraverso i quali è possibile anche effettuare il reso dei propri acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane (VeneziaToday)

Come rete fisica, Poste Italiane è presente nel tessuto sociale ed economico della provincia di Caltanissetta con 36 Uffici Postali, 6 Centri di recapito, 37 ATM Postamat e 45 Punto Poste, ovvero reti terze quali i tabaccai o le stazioni di servizio Eni. (il Fatto Nisseno)

Per evitare le sospensione clicca su (segue un link) Cordiali saluti, Poste italiane". Transazioni di pochi euro - dai 4 ai 10 - addebitate sulle Postepay, la prepagata ricaricabile di Poste Italiane, molto usata anche dalle persone anziane (Today.it)

Se ricevi questo SMS, non è Poste Italiane: è una truffa online che ti svuota il conto L’ultimo inganno in circolazione via SMS in queste settimane ha per protagonista involontario il gruppo Poste Italiane: i truffatori ne stanno sfruttando il nome per far credere ai destinatari dei loro messaggi che il loro conto stia per essere bloccato. (Tech Fanpage)

Transazioni di pochi euro - dai 4 ai 10 - addebitate sulle Postepay, la prepagata ricaricabile di Poste Italiane, molto usata anche dalle persone anziane Per evitare le sospensione clicca su (segue un link) Cordiali saluti, Poste italiane". (AvellinoToday)

Da giorni aspettava con impazienza una raccomandata molto importante ma quando l’attesa pareva essere finita una nostra concittadina ha avuto un’amara sorpresa. Per questo motivo ha contattato Nexive Group (ndr – recentemente acquisito da Poste Italiane) che se ne occupa per capire dove fosse l’inghippo: la giustificazione addotta? (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr