Vincenzo Nibali sarà al via del Giro d'Italia

Vincenzo Nibali sarà al via del Giro d'Italia
Quotidiano del Sud SPORT

Il giorno dopo Nibali è stato operato e il controllo medico effettuato a una settimana dall’intervento ha consentito al corridore di iniziare una nuova fase del recupero, la prova su strada.

(ITALPRESS)

La sua presenza rimaneva in dubbio, sciolto dall’annuncio di oggi della Trek-Segafredo che potrà dunque puntare sul suo leader.

E’ la stessa Trek-Segafredo ad annunciare che lo Squalo dello Stretto sarà al via della corsa rosa che scatterà sabato da Torino. (Quotidiano del Sud)

Su altre testate

Giro d'Italia 2021, è ufficiale: anche Nibali al via (Di lunedì 3 maggio 2021) La notizia tanto attesa dai tifosi di ciclismo è finalmente arrivata: dopo la paura di essere costretto a dare forfait, Vincenzo Nibali ha ricevuto il via libera per prendere parte alla 104esima . (Zazoom Blog)

sempre con uno speciale tutore in carbonio protezione del polso destro e preparato da Fabrizio Borra, il fisioterapista di Pantani e di Alonso. Lo staff medico che ha operato il corridore siciliano ha datonil via libera alla ripresa dell’attività agonistica come confermato dagli esami radiografici. (Periodico Daily - Notizie)

(LaPresse) – “Questa forte partenza d’anno è promettente per il resto del 2021, testimonia la resilienza del nostro modello di business e lo straordinario lavoro delle donne e degli uomini della Ferrari”. (LaPresse)

Giro d'Italia 2021 | startlist e partecipanti Presenti Bernal | Evenepoel | Nibali e Ciccone

Vincenzo Nibali ha infatti annunciato la sua partecipazione alla corsa rosa dopo l’operazione per la riduzione della frattura al polso destro rimediata in allenamento lo scorso 14 aprile a Ligano. Lo Squalo a metà aprile era caduto durante un allenamento riportando la fr… - ItaliaTeam_it : Vincenzo Nibali correrà il @giroditalia! (Zazoom Blog)

"La decisione - spiegano il sindaco Diego Ferrara e l'assessore al Commercio Manuel Pantalone - è dettata da ragioni di sicurezza e dall’esigenza di liberare il tracciato cittadino affinché la tappa del Giro d’Italia possa interessare senza problemi anche il nostro territorio. (ChietiToday)

Presenti Bernal, Evenepoel, Nibali e Ciccone (Di lunedì 3 maggio 2021) Ancora una decina di giorni e sarà spettacolo assoluto. Grande attesa per la partenza da Torino, il prossimo 8 maggio, per il Giro d’Italia 2021. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr