Giallo Soumahoro, spuntano anche le foto sexy della moglie. Il fotografo: "Non le ha pagate"

Secolo d'Italia INTERNO

Nuova tegola mediatica per Aboubakar Soumahoro: sono in rete da ieri gli scatti sexy dell'attuale moglie, Liliane Murekatete. La donna ruandese, figlia della fondatrice della coop Karibu, con una passione per i marchi di alta moda, ha un passato da aspirante modella. Lo ha rivelato ieri per primo il (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

“Il diritto all’eleganza? Un’espressione infelice che non si capisce cosa voglia dire. E così anche Laura Boldrini ha deciso di scaricare Soumahoro. (Il Primato Nazionale)

A cura di Annalisa Girardi (Fanpage.it)

L'ex presidente della Camera, intervenuta ai microfoni di Un Giorno Da Pecora, si sofferma sull'esibizionismo del lusso di una sua vecchia conoscenza: Liliane Murekatete. La sinistra non si smentisce mai. (Liberoquotidiano.it)

“E’ una cosa che non si spiega. Se il femminile vuole farsi chiamare al maschile c’è un problema, si pensa che il maschile sia più autorevole, non può piacerti una cosa che non rispetta (Secolo d'Italia)

L'ex presidente della Camera, che in passato ha lavorato nell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati, conosce Soumahoro e ha incontrato anche Marie Therese Mukamitsindo, suocera dell'ex deputato di Verdi-Sinistra italiana. (Liberoquotidiano.it)

Di recente c'è stato poi un gran parlare della moglie di Soumahoro, Liliane Murekatete, apparsa in alcune foto social con abiti e accessori di lusso. (ilGiornale.it)