Lady Soumahoro, Liliane Murekatete senza pace: spunta un album di foto hot. Il fotografo: «Non le ha pagate» FOTO

leggo.it INTERNO

Aboubakar Soumahoro senza pace. Dopo il caso delle coop e le accuse alla suocera Marie Therese Mukamitsindo che hanno inguaiato il deputato, spunta un servizio fotografico hot di sua moglie Liliane Murekatete, precedente al loro incontro, che la riporta sotto i riflettori della critica. Caso Soumahoro, la suocera indagata anche per truffa aggravata e false fatturazioni Chanel Totti vittima di body shaming su Instagram: «Sembri una 30enne». (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Liliane Murekatete, compagna di Soumahoro al centro della bufera per l'indagine sulla sua cooperativa, ha bazzicato Palazzo Chigi per ben vent'anni. Sulle prime dico tra me e me 'mah, può essere...'. (Liberoquotidiano.it)

Se il femminile vuole farsi chiamare al maschile c’è un problema, si pensa che il maschile sia più autorevole, non può piacerti una cosa che non rispetta Laura Boldrini non rinuncia alla sua ossessione, il suo pensiero fisso: Giorgia Meloni, il Presidente... (Secolo d'Italia)

Anche Laura Boldrini volta le spalle ad Aboubakar Soumahoro. Troppi gli scivoloni e gli imbarazzi di questi ultimi giorni. Il caso che vede al centro la famiglia del deputato eletto con l'alleanza Verdi-Sinistra ha scatenato una vera e propria tempesta che si è abbattuta sul mondo della sinistra. (ilGiornale.it)

La sinistra non si smentisce mai. La donna, compagna di Aboubakar Soumahoro, oggi al centro della cronaca per le cooperative indagate, sui social mostra borse e vestiti griffati. (Liberoquotidiano.it)

E così anche Laura Boldrini ha deciso di scaricare Soumahoro. Roma, 7 dic – “Una borsa da duemila euro io non l’ho mai comprata… bastano 200 euro per una borsa”. (Il Primato Nazionale)

A cura di Annalisa Girardi (Fanpage.it)