L'interrogatorio di Anastasia: "Non sapevo nulla dei 70 mila euro nello zaino"

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Non ha fatto scena muta, a differenza degli altri protagonisti di questa vicenda, né si è limitata a una dichiarazione spontanea.

L'ucraina non parlava con i magistrati dalla notte dell'omicidio quando aveva raccontato di essere stata vittima di una rapina assieme al fidanzato e di non avere nulla a che fare con la droga.

Cincioni sul punto non sembra avere dubbi: "Dall'interrogatorio sono emersi elementi chiari che dimostrano l'estraneità di Anastasia ai fatti oggetto di contestazione". (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre testate

Domani Anastasia dal gip. . Anastasia ha comunque tirato in ballo Princi. Scossa ed emozionata Anastasia ha raccontato la sua «verità» sulla vicenda di Luca Sacchi, su quanto accaduto la sera del 23 ottobre davanti ad un pub di Roma, nella zona dei Colli Albani. (Il Mattino)

Sembra che il padre del ragazzo si sia accorto che il bancomat di Luca sia sparito. Sparito il bancomat di Luca Sacchi. Un altro mistero si aggiunge ad un’indagine già complessa, ovvero quella per l’omicidio di Luca Sacchi. (Thesocialpost.it)

Lo ha detto Anastasia Kylemnyk, la fidanzata di Luca Sacchi accusata di tentativo di acquisto di droga, nel corso dell'interrogatorio di garanzia davanti al gip di Roma Costantino De Robbio. (Yahoo Notizie)

Che prima dell'omicidio diceva di voler rubare i 70mila euro, poi – dopo aver ucciso Luca Sacchi – che sarebbe scappato in Brasile per sfuggire all'arresto. La giovane è stata sottoposta a obbligo di firma con l'accusa di aver tentato di acquistare, insieme a Giovanni Princi, un carico di droga da 70mila euro la sera della morte del fidanzato. (Roma Fanpage.it)

«Prima di quel momento Giovanni Princi era un grandissimo amico di Luca». È quanto afferma l'avvocato riferendo parole di Anastasia.I magistrati contestano alla venticinquenne il tentativo di acquisto di un grosso quantitativo di sostanza stupefacente insieme a Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Sacchi. (Leggo.it)

Mentre Princi, con l'auto di Anastasia, potrebbe aver fatto sparire la restante parte la sera stessa dell'omicidio. Come se questo passaggio seppur essenziale non ci fosse mai stato nelle ore precedenti al ferimento mortale di Sacchi. (Il Gazzettino)