Si chiude a Selargius la campagna di sensibilizzazione sulla disprassia

Sardegna Reporter INTERNO

Ciclo di convegni. La disprassia oculare e di sguardo. advertisement. sabato 26 novembre, Cagliari – Selargius, ore 8.30. Sala Ares, via Piero della Francesca 1, Selargius. Con l’appuntamento a Cagliari – Selargius si chiude la campagna di sensibilizzazione sulla disprassia patrocinata dalla Regione Sardegna. La disprassia oculare. La disprassia oculare e di sguardo è la difficoltà nel programmare e organizzare i movimenti volontari e sinergici dei due occhi con l’impossibilità a dirigere l’attenzione visiva sugli stimoli di interesse. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

Prosegue la campagna regionale sulla disprassia. Ciclo di convegni. (Sardegna Reporter)

All'indomani dell'ondata di maltempo che si è abbattuta a Sud di Salerno e, in particolare, nei comuni di Agropoli e Castellabate (nella frazione costiera di Santa Maria), in quella zona del Cilento è cominciata la conta dei danni. (La Repubblica)

La disprassia oculare e di sguardo – La ministra per le Disabilità Alessandra Locatelli ospite al convegno sulla disprassia nell’ultimo appuntamento della campagna di sensibilizzazione patrocinata dalla Regione Sardegna. (Sardegna Reporter)

CILENTO. (StileTV)

A consegnare a ciascuna delle corsiste gli attestati è stato il Direttore Marco Porcu nel corso di una cerimonia che si è svolta nel locale della Parruccheria. “Il progetto di SDR – ha detto Marco Porcu – dimostra ancora una volta il significativo ruolo svolto dal volontariato all’interno dell’Istituto. (Sardegna Reporter)

Per tutta la domenica, infatti, si è continuato a spalare ad Agropoli e Castellabate, i due centri cilentani più colpiti dalla bufera di sabato mattina che ha creato tantissimi danni e, solo per miracolo, non ha provocato feriti. (la Città di Salerno)