Milano, cinque contro uno in piazza XXV Aprile: calci e pugni su 19enne a terra

Liberoquotidiano.it INTERNO

La polizia è al lavoro per dare un volto ai responsabili di una brutale aggressione avvenuta ai danni di un diciannovenne nella notte tra venerdì e sabato in piazza XXV aprile, all’imbocco di corso Como, il centro della movida milanese. Il video del pestaggio, pubblicato dal gruppo facebook "Welcome to favelas", mostra una rissa con dieci giovani contro cinque: calci, pugni e bottigliate. A terra rimane un milanese di 19 anni che diventa il bersaglio su cui si gli aggressori. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Calci, pugni e bottigliate, anche con la vittima già a terra con le mani dietro la nuca per parare i colpi più duri. Quaranta interminabili secondi. (IL GIORNO)

Sono da poco passate le 5 di mattina in Piazza XXV Aprile a Milano quando un tassista chiama la polizia: a terra, un 19enne viene picchiato da un gruppo di ragazzi, che si dileguano all’arrivo dei soccorsi. (TGR Lombardia)

Tutto è successo alle 5 di sabato mattina 27 aprile in piazza XXV Aprile: un ragazzo di 20 anni è stato aggredito da un gruppo di una decina di persone che poi gli ha rubato il telefono. La vittima è stata soccorsa dal 118 sul posto ma ha preferito non andare in ospedale. (Giornale dei Navigli)

Rottura del setto nasale, ferite e furto del telefono. Sono le conseguenze di un pestaggio ai danni di un ragazzo di 20 anni, preso di mira da un gruppo di una decina di persone che lo ha rapinato prendendolo a calci e pugni alle 5 di sabato mattina in piazza XXV Aprile, zona della movida nel centro di Milano (Sky Tg24 )

Milano, 20enne preso a calci e pugni in una zona della movida 27 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Poi gli hanno rubato il telefono a sono scappati. Lo hanno accerchiato e picchiato con pugni, calci, bottiglie di vetro. (Virgilio)