A Milano, un giovane di 20 anni vittima di un'aggressione selvaggia e furto

Un giovane di 20 anni è stato brutalmente aggredito da un gruppo di una decina di persone nel cuore della movida milanese, in piazza XXV Aprile. L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba, sabato 27 aprile 2024.

Dettagli dell'aggressione

Il ragazzo è stato circondato e picchiato con bottiglie di vetro, preso a pugni fino a fratturargli il setto nasale. Nonostante fosse già a terra con le mani dietro la nuca per parare i colpi più duri, gli aggressori non hanno mostrato alcuna pietà. Il tutto è durato quaranta interminabili secondi, un'esplosione di violenza che ha lasciato il giovane ferito e spaventato.

Rapina e fuga

Dopo averlo picchiato, gli aggressori hanno rubato il suo iPhone 15 e sono fuggiti, lasciando il ragazzo ferito sul posto. Nonostante le ferite e la rottura del setto nasale, la vittima ha rifiutato di essere portata in ospedale e è stata soccorsa sul posto dal 118.

Reazione della comunità

L'episodio di violenza è stato documentato e condiviso sui social media dal gruppo "Welcome to Favelas", suscitando indignazione e preoccupazione tra gli utenti. La comunità milanese è rimasta scioccata da questo atto di violenza gratuita e brutale, che ha gettato un'ombra sulla zona della movida della città.

Indagini in corso

Le autorità stanno indagando sull'incidente e cercando di identificare gli aggressori. Nel frattempo, si raccomanda a tutti di rimanere vigili e di segnalare qualsiasi informazione utile alle forze dell'ordine. La sicurezza dei cittadini rimane una priorità assoluta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo