MotoGP, GP Olanda ad Assen: Bagnaia va a caccia della pole. Qualifiche alle 14.10 su Sky

Sky Sport SPORT

La M1 detiene infatti anche il primato sul giro in prova, con la pole di Maverick Vinales in 1'31"814

Nonostante Assen sia un circuito tradizionalmente favorevole a Yamaha, Bagnaia cercherà di conquistare la pole position anche nel Gran Premio di Olanda.

4.5 chilometri, 18 curve, una media di 178 chilometri orari: ai piloti piace e le gare sono sempre spettacolari.

Le qualifiche saranno in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP (e in streaming su NOW) alle 14.10. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo secondo caso c’è per lui anche l’aggravante del tratto di pista ad alta velocità Non sembra destinato ad esaurirsi nemmeno ad Assen, in Olanda, il lungo periodo di difficoltà che sta affrontando Franco Morbidelli. (FormulaPassion.it)

Primi verdetti quest’oggi nello spettacolare impianto di Assen, una delle piste più amate da tutti i protagonisti delle due ruote. Attenzione anche oggi al meteo, la pioggia non è da escludere per le qualifiche di oggi e la gara di domani. (OA Sport)

Un avvio di weekend nel complesso positivo per la coppia MotoGP del Mooney VR46 Racing Team in pista ad Assen per il GP d’Olanda. Matteo (Flamigni ndr), Sergio (Martinez ndr), tutta la squadra e Ducati hanno fatto un gran lavoro e sono molto contento (FormulaPassion.it)

4 esercizi per addominali facili facili, e la pancia piatta non è più un miraggio. Questi esercizi si rivelano perfetti per eliminare un po’ di grasso addominale e tonificare i muscoli. Negli anni per fortuna sono stati ideati piani alimentari capaci di rimettere in forma, pur con porzioni di cibo abbondanti. (InformazioneOggi.it)

“Nelle FP1 ho detto alla squadra che stavo nei box, la moto andava ovunque in aquaplaning. Nelle FP2 ho avuto un piccolo problema con la moto, un connettore che non ha funzionato al meglio: per questo ho fatto solo 3-4 giri. (Moto.it)

Time attack dal quale è merso vincitore Pecco Bagnaia, primo grazie al suo 1’33”274, 178 millesimi meglio di Aleix Espargarò, con Fabio Quartararo - subito tornato ai piani alti con l’asciutto - terzo a circa tre decimi. (Motosprint.it)