Bitcoin sta crollando ma questo token sta volando

Cryptonomist ECONOMIA

Per capire il motivo per cui il token RBIS può performare meglio di BTC e ETH, diamo prima un’occhiata a quali caselle deve spuntare per essere considerato un buon investimento crypto.

L’utilità del token RBIS. Il token RBIS è il cuore di ArbiSmart, la piattaforma di arbitraggio crypto con licenza UE leader nel settore, fondata all’inizio del 2019.

Quindi, come si colloca il token RBIS?

Guadagnerete anche un interesse composto sui vostri profitti di arbitraggio crypto, oltre alle plusvalenze dal valore crescente del token RBIS. (Cryptonomist)

Su altri giornali

Il bitcoin risulta invece la criptovaluta con maggiori opinioni positive. In generale ad attirare l’interesse degli investitori sono state diverse criptovalute, con l’Ethereum – seconda per capitalizzazione – che anch’essa ha aggiornato i top storici prima di ritracciare. (Finanzaonline.com)

Dopo aver appena vietato l’uso delle criptovalute nel paese della Mezzaluna sul Bosforo scoppia un caso di presunta frode proprio di criptovalute. La Turchia ha infatti avviato le procedure per l’emissione di un mandato di cattura internazionale a carico di Faruk Fatih Ozer , fondatore di Thodex, agenzia di cambio di criptovalute con sede a Istanbul, fuggito con circa 2 miliardi di dollari di investimenti. (Business Insider Italia)

La stessa banca centrale ha annunciato che in settimana saranno diffuse nuove regole sugli exchange e sulle criptovalute. – Non è un buon momento per Bitcoin e altcoin criptovalute in Turchia. (Criptovaluta.it)

Ieri il tonfo sotto quota 300 dollari, con chiusura a 293 dollari ed un picco minimo a 287 dollari 333 dollari il 19 aprile, 320 dollari il 20 aprile, 311 dollari il 21 aprile. (Punto Informatico)

– Ci sono novità sul caso Thodex, del quale ieri abbiamo fornito anteprima sui media italiani. Quattrocentomila utenti ancora con il fiato sospeso. Nel frattempo non vi è traccia delle criptovalute che i quasi 400.000 utenti della piattaforma custodivano su Thodex. (Criptovaluta.it)

Benvenuti nel club, dicono i veterani del bitcoin. Chi ha scoperto il mondo delle criptovalute solo nell’ultimo anno non è abituato alle oscillazioni pazzesche, o meglio, ha visto pressoché esclusivamente quelle verso l’alto. (Milano Finanza)