F1 | GP Silverstone – Sintesi FP2: Hamilton detta legge su gomma gialla. Problemi al motore per Vettel

F1inGenerale SPORT

Vettel gomma rossa a caccia del tempo come Leclerc.

Il primo è Leclerc con gomma gialla seguito dal compagno Vettel.

A 5 minuti circa dalla fine perdita di liquido dalla vettura di Vettel che deve accostare la vettura.

Hulkenberg fa segnare il miglior tempo della sessione su gomma rossa fermando il crono a 1:27.130, dietro di lui il compagno di squadra Stroll.

A 20 minuti dalla fine anche i leader della classifica piloti scendono in pista e dettano un passo davvero impressionante. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altre testate

La Rossa, rispetto a Silverstone 1, sembra aver fatto qualche passo indietro grazie anche alla crescita degli altri team come Renault e Racing Point. In simulazione qualifica Hamilton ha dimostrato che la soft non è un compound molto adatto per questa tipologia di pista. (Sky Sport)

Nel nuovo trailer il campione del mondo in carica, e ora sette volte vincitore del British Grand Prix, Lewis Hamilton porta la sua Mercedes W11, recentemente ridisegnata, intorno al suo circuito di casa di Silverstone in F1 2020, la pista dove tutto ha avuto inizio settant’anni fa. (Tech Princess)

Le prove libere di F1 ci consegnano una Mercedes micidiale. La prima gara su questo circuito ci ha mostrato alcuni valori in campo. (F1inGenerale)

TV A PAGAMENTO – Il sabato del GP del 70° anniversario sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport. TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà le qualifiche (ore 19.35) del GP del 70° anniversario in differita. (OA Sport)

Flap principale e flap superiore per apertura DRS di corda e profondità ancora più ridotta per raggiungere velocità di punta più elevate. (Automoto.it)

C'è innanzitutto un'ammissione che da parte di Racing Point è stato commesso un errore regolamentare e questo è il punto di partenza. Per il resto della stagione, in ogni caso, la Racing Point potrà continuare a correre con gli elementi incriminati. (la Repubblica)