Francesca Fialdini, il dolore della conduttrice: “Mi mancano le parole, sapere di averla persa è una sconfitta”

In un lungo e commovente messaggio social, Francesca Fialdini ha raccontato tutto il suo dolore per la scomparsa di Giada, protagonista di Fame d’amore.

Le parole di Francesca Fialdini. In un post pubblicato sui suoi account social, Francesca Fialdini ha scritto un lungo e commovente messaggio.

Stiamo parlando della giornalista Francesca Fialdini.

Conclude Francesca Fialdini: “Nessun addio

Francesca Fialdini, in un post social, ha annunciato che una delle protagoniste di Fame d’amore, Giada, è venuta mancare. (Notizie.com)

Su altre testate

2' DI LETTURA. Giada, una delle protagoniste di “Fame d’amore 2022”, ha perso la sua battaglia contro l’anoressia. Alla fine di questo percorso mi sento di dire a gran voce che stiamo perdendo tempo dietro a milioni di sciocchezze. (Perizona)

“Mi mancano le parole per scrivere questo post e non ne cercherò di particolari per dirvi che Giada, che avete conosciuto in Fame d’amore, ha perso la sua battaglia contro l’anoressia”: con queste parole Francesca Fialdini ricorda la ragazza, che non è riuscita a sopravvivere ad una malattia insidiosa e letale come l’anoressia. (Thesocialpost.it)

Un messaggio pieno di dolore, che Francesca Fialdini conclude così: “Nessun addio Una delle protagoniste di Fame d’amore 2022, Giada, è morta. (Gossip e TV)

Una perdita che ha lasciato tutti senza parole a cominciare dalla conduttrice di Fame d'amore, Francesca Fialdini. La battaglia, anche a nome tuo, continua” (Liberoquotidiano.it)

"Mi mancano le parole per scrivere questo post e non ne cercherò di particolari per dirvi che Giada, che avete conosciuto in Fame d'amore, ha perso la sua battaglia contro l'anoressia". Quindi l'intenzione resa pubblica di sostenere la famiglia della ragazza. (Today.it)

Francesca Fialdini è stata colpita da un terribile lutto, che l’ha distrutta. Francesca Fialdini, il lutto per lei è una sconfitta. Giada avrebbe voluto vedersi così: forte come una leonessa, ma anche leggera e libera. (Inews24)