Francesca Fialdini: “Non doveva andare così”. Il tragico comunicato è arrivato pochi minuti fa

Notizia tremenda. Come si sa tutti noi nel corso della nostra vita attraversiamo dei momenti più o meno particolari.

A “Fame d’amore” la Fialdini ha dato voce a chi lotta contro delle malattie come appunto l’anoressia e altri mali simili

La Fialdini ha condotto anche la trasmissione “Da noi a Ruota a Libera”.

Ascolta questo articolo. Tutti conoscono in Italia la conduttrice televisiva Francesca Fialdini (Fidelity Donna)

Ne parlano anche altre testate

Proprio per affrontare queste tematiche, Francesca Fialdini porta avanti la docuserie dove i protagonisti raccontano le loro storie arrivate a una svolta. Un messaggio pieno di dolore, che Francesca Fialdini conclude così: “Nessun addio (Gossip e TV)

Per vedere la puntata integrale di Fame d’amore in cui Giulia racconta la sua storia, clicca qui Queste sensazioni, evidentemente, non l’accompagnavano durante la registrazione delle puntate di Fame d’amore, il programma condotto da Francesca Fialdini (Inews24)

Ad annunciare la sua scomparsa sui social è Francesca Fialdini, al timone del programma trasmesso in seconda serata su Rai3 ed incentrato sulle storie di persone che soffrono di disturbi alimentari. 2' DI LETTURA. (Perizona)

"Mi mancano le parole per scrivere questo post e non ne cercherò di particolari per dirvi che Giada, che avete conosciuto in Fame d'amore, ha perso la sua battaglia contro l'anoressia". Bella nella sua giovane età rimasta sospesa in un tempo indefinito". (Today.it)

“Mi mancano le parole per scrivere questo post e non ne cercherò di particolari per dirvi che Giada, che avete conosciuto in Fame d’amore, ha perso la sua battaglia contro l’anoressia”: con queste parole Francesca Fialdini ricorda la ragazza, che non è riuscita a sopravvivere ad una malattia insidiosa e letale come l’anoressia. (Thesocialpost.it)

Parte tutto da qui. Una perdita che ha lasciato tutti senza parole a cominciare dalla conduttrice di Fame d'amore, Francesca Fialdini. (Liberoquotidiano.it)