Napoli, al via il ritiro: Ancelotti adesso rischia, serve la scossa per evitare il ribaltone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il naufragio in campionato ha però sbiadito l'effetto della doppia impresa contro il Liverpool: battuto al San Paolo e fermato ad Anfield .

Per evitare il ribaltone serve una scossa immediata, di cui dovranno essere gettate le basi nel ritiro che inizia oggi a Castel Volturno.

Il ritiro che inizia oggi a Castel Volturno sembra solo un'altra tappa della gravissima crisi del Napoli , piuttosto che un passo decisivo verso la sua soluzione. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A far rumore ci ha pensato la notizia di un incontro a Milano tra Massimiliano Allegri e il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss: “Eravamo a Milano in un famoso ristorante, e a cena c’era il presidente con Allegri. (ItaSportPress)

Una tentazione rimasta ancora in piedi è invece quella che porta all'ex Milan, una ipotesi gradita e percorribile. Le prossime gare di campionato, e Champions, saranno decisive in un senso o nell'altro: di certo c'è che la posizione di Carlo Ancelotti vacilla a Napoli (Milan News)

Giacomini: le premesse sono sempre le stesse e i risultati anche (Udinese Blog)

La tensione è palpabile nell’ambiente, c’è poca voglia di scherzare e, soprattutto, il pessimismo è dilagante. Questo gruppetto, si aggiunge a quello dei concilianti che formeranno la base del progetto futuro” (Mondo Udinese)

I quotidiani italiani in edicola il 5 dicembre 2019 titolano sulle diverse sfaccettature di una settimana in cui è tornata a giocarsi anche la coppa nazionale. Scorri la gallery in alto per vedere le prime pagine dei quotidiani in edicola. (GianlucaDiMarzio.com)

ei giorni in cui deve lottare per meritarsi la conferma e raddrizzare la stagione al Napoli, Carlo Ancelotti potrebbe idealmente aver già pronta un'altra prestigiosa panchina lontano dal 'San Paolo'. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. (CalcioMercato.it)