Napoli, al via il ritiro: Ancelotti adesso rischia, serve la scossa per evitare il ribaltone

la Repubblica SPORT

Il naufragio in campionato ha però sbiadito l'effetto della doppia impresa contro il Liverpool: battuto al San Paolo e fermato ad Anfield .

Per evitare il ribaltone serve una scossa immediata, di cui dovranno essere gettate le basi nel ritiro che inizia oggi a Castel Volturno.

Il ritiro che inizia oggi a Castel Volturno sembra solo un'altra tappa della gravissima crisi del Napoli , piuttosto che un passo decisivo verso la sua soluzione. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A far rumore ci ha pensato la notizia di un incontro a Milano tra Massimiliano Allegri e il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss: “Eravamo a Milano in un famoso ristorante, e a cena c’era il presidente con Allegri. (ItaSportPress)

Una tentazione rimasta ancora in piedi è invece quella che porta all'ex Milan, una ipotesi gradita e percorribile. Le prossime gare di campionato, e Champions, saranno decisive in un senso o nell'altro: di certo c'è che la posizione di Carlo Ancelotti vacilla a Napoli (Milan News)

Giacomini: le premesse sono sempre le stesse e i risultati anche (Udinese Blog)

La tensione è palpabile nell’ambiente, c’è poca voglia di scherzare e, soprattutto, il pessimismo è dilagante. Questo gruppetto, si aggiunge a quello dei concilianti che formeranno la base del progetto futuro” (Mondo Udinese)

I quotidiani italiani in edicola il 5 dicembre 2019 titolano sulle diverse sfaccettature di una settimana in cui è tornata a giocarsi anche la coppa nazionale. Scorri la gallery in alto per vedere le prime pagine dei quotidiani in edicola. (GianlucaDiMarzio.com)

ei giorni in cui deve lottare per meritarsi la conferma e raddrizzare la stagione al Napoli, Carlo Ancelotti potrebbe idealmente aver già pronta un'altra prestigiosa panchina lontano dal 'San Paolo'. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. (CalcioMercato.it)