Bufera Napoli, De Laurentiis chiama Allegri!

ilBianconero SPORT

Oggi gli azzurri iniziano il ritiro imposto da Carlo Ancelotti ma in caso di sconfitta nel prossimo match di campionato a Udine il tecnico partenopeo potrebbe saltare.

Più facile che Max attenda la fine della stagione prima di scegliere la sua prossima destinazione.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport il presidente De Laurentiis ha già iniziato a guardarsi attorno e avrebbe chiamato anche l'ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri che però avrebbe già declinato la proposta di allenare il Napoli in corsa. (ilBianconero)

Su altre fonti

Per evitare il ribaltone serve una scossa immediata, di cui dovranno essere gettate le basi nel ritiro che inizia oggi a Castel Volturno. Il ritiro che inizia oggi a Castel Volturno sembra solo un'altra tappa della gravissima crisi del Napoli , piuttosto che un passo decisivo verso la sua soluzione. (la Repubblica)

Giacomini: le premesse sono sempre le stesse e i risultati anche. (Udinese Blog)

La tensione è palpabile nell’ambiente, c’è poca voglia di scherzare e, soprattutto, il pessimismo è dilagante. La legge degli anziani. Il gruppo non è più compatto e non c’è più nulla che lo possa riunirlo. (Mondo Udinese)

Scorri la gallery in alto per vedere le prime pagine dei quotidiani in edicola. Verso un nuovo weekend di Serie A, tra Coppa Italia e voci di mercato. (GianlucaDiMarzio.com)

ei giorni in cui deve lottare per meritarsi la conferma e raddrizzare la stagione al Napoli, Carlo Ancelotti potrebbe idealmente aver già pronta un'altra prestigiosa panchina lontano dal 'San Paolo'. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. (CalcioMercato.it)

A far rumore ci ha pensato la notizia di un incontro a Milano tra Massimiliano Allegri e il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. L’ex allenatore Giovanni Galeone ha espresso il suo parere su questo sorprendente rumors. (ItaSportPress)