M5S: Conte, 'faticaccia enorme, non credo reggerò a lungo'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - "Siccome non ritengo di essere infallibile, e nemmeno vedo davanti un orizzonte poi così lungo, ve lo dico francamente: questo è un impegno stressantissimo.

Lavorare così per il bene comune è una faticaccia enorme, quindi non credo che la potrò reggere fisicamente a lungo.

Così Giuseppe Conte, capo politico del M5S, intervenendo a Finale Emilia, tappa del suo tour elettorale

Spero, e faremo in modo, che ci sia qualcuno più bravo di me quando sarà il momento. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Siamo molto felici di questa opportunità e del rilievo riservato a Sansepolcro all’interno del tour nazionale. Sono queste due delle quattro cittadine toscane che il leader del Movimento 5 Stelle in occasione per il suo tour nazionale intrapreso alcuni giorni fa. (ArezzoNotizie)

Il 23 settembre, è la volta del presidente Bonaccini, che affiancherà Claudio (detto Marco) Poletti, candidato di centro sinistra, nell’incontro con gli imprenditori. Prosegue la sfilata di big politici a Finale, in campagna elettorale; ieri l’ex premier Giuseppe Conte ha scaldato la piazza al fianco del candidato a sindaco Mattia Veronesi (5Stelle) e dell’onorevole Vittorio Ferraresi. (il Resto del Carlino)

Così il capo politico del M5S, Giuseppe Conte, durante un punto stampa a Cattolica, una delle tappe del suo tour elettorale (Adnkronos) - Stanco della mole di lavoro di un leader di una grande forza politica? (LiberoQuotidiano.it)

Finale Emilia, ovazione per Giuseppe Conte: l’ex presidente del Consiglio acclamato come un divo hollywoodiano. FINALE EMILIA – “Presidente siamo con te, meno male che Conte c’è”: si potrebbe parafrasare con uno stornello celebre ai tempi della Seconda Repubblica, il clima di entusiasmo che ha accolto la visita di Giuseppe Conte in città. (SulPanaro)

C’è da dire che nell’alleanza per ora è sempre il MoVimento ad appoggiare candidati piddini, mai il contrario, non è mai il Pd a cedere sulle candidature a sindaco/a. A Nardò, nel comune più popoloso del Salento, dopo il capoluogo Lecce, il centrosinistra, a differenza del passato, questa volta si presenta compatto e forte dell’alleanza con i 5 Stelle. (l'Immediato)

La sezione regionale del Movimento 5 Stelle annuncia che l'ex premier Conte il prossimo weekend arriverà in Puglia. In particolare, per quanto concerne il versante occidentale della provincia di Taranto, spicca l'appuntamento di domenica 19 alle 18 a Massafra: Conte arriverà in corso Europa 1 per una passeggiata verso l'area verde "Prima cappella". (Vivi Web TV)