Giuseppe Conte in piazza a Desio accolto così: "Assassino, ti devono appendere", orrore contro il grillino

Giuseppe Conte in piazza a Desio accolto così: Assassino, ti devono appendere, orrore contro il grillino
Liberoquotidiano.it INTERNO

Il leader del Movimento 5 Stelle, arrivato a Desio per sostenere i candidati grillini nei comuni brianzoli, è stato contestato da un gruppo di brianzoli.

Nel giorno del tour in Lombardia Conte ha poi postato su Twitter un messaggio di scuse a Giorgia Meloni.

A Giorgia Meloni rivolgo le mie scuse e quelle di tutto il Movimento"

Giuseppe Conte in piazza a Desio accolto così: "Assassino, ti devono appendere", orrore contro il grillino. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

La sezione regionale del Movimento 5 Stelle annuncia che l'ex premier Conte il prossimo weekend arriverà in Puglia. Domenica 19 e lunedì 20 settembre, Conte incontrerà i cittadini per parlare dei prossimi obiettivi del Movimento e delle imminenti elezioni amministrative. (Vivi Web TV)

Così il capo politico del M5S, Giuseppe Conte, durante un punto stampa a Cattolica, una delle tappe del suo tour elettorale C'è tanto entusiasmo, voglia di lavorare per il paese e lo faremo a lungo. (LiberoQuotidiano.it)

Lo stesso messaggio che questa coalizione rivolge da tempo con forza a tutte le forze politiche di Sansepolcro Siamo molto felici di questa opportunità e del rilievo riservato a Sansepolcro all’interno del tour nazionale. (ArezzoNotizie)

“Stare nel governo è faticoso. Sui ballottaggi decide Conte”

Dopo il tour elettorale di ieri, in tre Comuni della Brianza, Desio, Varedo e Limbiate, oggi Giuseppe Conte si è recato ad Arcore per sostenere Luca Monguzzi, candidato sindaco, sostenuto da ImmaginArcore e MoVimento 5 Stelle. (MBnews)

Il 23 settembre, è la volta del presidente Bonaccini, che affiancherà Claudio (detto Marco) Poletti, candidato di centro sinistra, nell’incontro con gli imprenditori. La parola passa al candidato Veronesi: "Ci sono due idee di paese, la nostra, che è unica e guarda al futuro e all’innovazione, e l’altra degli altri tre candidati" (il Resto del Carlino)

Le urne che si avvicinano, il tour di Giuseppe Conte da organizzare. Per la veterana del M5S, Paola Taverna, l’estate è già finita. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr