Ray-Ban Stories: cosa sono ea cosa servono gli smart glasses di Facebook

Come gli Snapchat Spectacles prima di loro, i Ray-Ban Stories non sono infatti dotati di alcun tipo di tecnologia di realtà aumentata o interfaccia a schermo.

Il post dedicato ai Ray-Ban Stories sul blog del social network di Zuckerberg rassicura i futuri utenti su questo fronte, garantendo il controllo sulla condivisione dei contenuti e un’elevata attenzione alla sicurezza personale.

Se volete farvi un’idea di persona, i Ray-Ban Stories sono ora in vendita, anche in Italia, in più montature e combinazioni di colori e lenti, a partire da 329€ per il modello base. (Metropolitan Magazine )

Su altri giornali

Il Garante della Privacy ha chiesto a Facebook di fornire alcune informazioni relative alla privacy prima della vendita dei Ray-Ban Stories in Italia. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Courtesy. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses e Ray-Ban hanno appena lanciato gli smart glasses Ray-Ban Stories, ovvero il paio di occhiali che assembla e celebra in modo esponenziale le caratteristiche fondanti le due maison. (marieclaire.com)

Questi sono i Ray-Ban Stories. I Ray-Ban Stories sono ufficiali dopo tante indiscrezioni, anche estremamente recenti: sono occhiali smart sviluppati dal colosso dell'ottica in collaborazione con Facebook. (HDblog)

In qualità di dispositivi indossabili tutto il giorno, i Ray-Ban Stories devono essere pronti e funzionanti in qualsiasi momento. Gli smart glasses Ray-Ban Stories superano di soli 5 grammi il peso quello dei normali Wayfarer: l’equivalente del peso di un cucchiaino di sale. (La Voce dei Brand)

Ray-Ban Stories: una svolta per i consumatori tra tecnologia e moda. Gli occhiali intelligenti Ray-Ban Stories sono il primo prodotto nato dalla partnership pluriennale tra Facebool e EssilorLuxottica. (Investire.biz)

L’accessorio consente essenzialmente di scattare foto (grazie a un doppio sensore da 5 megapixel) e registrare video (fino a 30 secondi) senza dover tirare fuori lo smartphone dalla tasca. Questi occhiali “consentono di scattare foto e video in modo autentico, di condividere le proprie avventure, di ascoltare musica o di effettuare chiamate” , precisa Facebook. (CybeOut)