Svolta Inter, Dragowski è l’erede di Handanovic

Tuttosport SPORT

L'idea nerazzurra è quella di una transizione morbida, affiancando ad Handanovic l'erede con gradualità.

La frattura tra l'allenatore ex Napoli e il club viola però non aiuta a decifrare la situazione.

Una strategia in chiave futura, anche alla luce della stagione di Handanovic che, tra i tanti interventi miracolosi, ha lasciato spazio a qualche papera di troppo.

Nel casting per l'erede di Samir Handanovic il nome scelto dall'Inter è quello di Bartlomiej Dragowski. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

METTERE LA QUINTA – Inter-Napoli, dodicesima giornata della Serie A 2020/21, fa rima con quinta vittoria consecutiva. La partita è tiratissima, nessuna delle due squadre vuole perdere, e sbloccarla sembra impossibile. (Inter-News)

Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo il 2-5 contro il Benevento del 30 settembre 2020. CINQUINA – La stagione 2020/21 dell’Inter si apre con una trasferta a Benevento. (Inter-News)

SODDISFAZIONE – Daniel Bessa non dimentica la squadra che lo ha reso calciatore: «La vittoria dello scudetto dell’Inter è stata bella, anche per spezzare la serie della Juventus. Il centrocampista brasiliano, ora al Verona, ha parlato a Goal dello scudetto e del suo passato nerazzurro. (Inter-News)

Secondo quanto riferito dal quotidiano, l’Inter starebbe pensando a Bartolomej Dragowski per la porta. SCAMBIO – Secondo il “Tuttosport” una delle possibili pedine si scambio sarebbe Stefano Sensi: il centrocampista verrà valutato da Inzaghi nel corso del ritiro, ma la sua posizione all’interno della rosa nerazzurra resta in bilico. (Inter-News)

L’Inter deve sistemare la questione relativa alla corsia di sinistra. Dopo l’addio di Young, serve chiarire il destino di Dimarco e Perisic. (Inter-News)