Bill Gates e Melinda: l'annuncio choc dopo 27 anni

Bill Gates e Melinda: l'annuncio choc dopo 27 anni
Computer Magazine ESTERI

BILL GATES E MELINDA SI SONO SEPARATI: UN ANNO FA TOCCAVA AI BEZOS…. POTREBBE INTERESSARTI → Bill Gates è sicuro: “Covid?

Nel caso di Bill e Melinda, invece, non è ben chiaro il motivo del divorzio, anche se il co-fondatore di Microsoft non ci sembra personaggio incline alle scappatelle.

Bill Gates e la storica moglie Melinda, hanno annunciato la fine del loro matrimonio.

Come un fulmine a ciel sereno i due hanno deciso di separarsi dopo quasi tre decadi assieme, precisamente dopo 27 anni di nozze. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altri media

La separazione di Bill e Melinda, dopo 27 anni di matrimonio, non intaccherà il destino del movimento: entrambi resteranno fedeli al patto. Lo scorso anno Bill Gates si era dimesso dal board di Microsoft, proprio nel momento in cui la pandemia stava dilagando (Rai News)

"Abbiamo preso la decisione dopo moltissime riflessioni e dopo aver fatto un gran lavoro sul nostro rapporto", si legge nella dichiarazione postata dalla coppia. Bill Gates ha annunciato il divorzio dalla moglie Melinda con un comunicato su Twitter, dopo 27 anni di matrimonio. (IL GIORNO)

Quella che ormai è una delle ex coppie più famose degli Stati Uniti e del mondo ha poi voluto ricordare questi 27 anni passati insieme, durante i quali “abbiamo cresciuto tre figli incredibili e costruito una Fondazione che lavora in tutto il mondo per permettere alle persone di condurre una vita sana e produttiva”. (Il Fatto Quotidiano)

Bill e Melinda Gates divorziano dopo 27 anni

È con una nota ufficiale pubblicata sui social network che Bill Gates e Melinda Gates hanno annunciato il divorzio dopo ventisette anni di matrimonio. Bill e Melinda Gates si erano conosciuti nel 1987 quando entrambi lavoravano alla Microsoft (ilGiornale.it)

Bill e Melinda Gates hanno annunciato in un comunicato congiunto su Twitter la fine del loro matrimonio dopo 27 anni. Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita». (leggo.it)

“Dopo molte riflessioni e molto lavoro sulla nostra relazione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio” scrivono in una nota congiunta pubblicata sui social, sottolineando che continueranno a lavorare fianco a fianco nella loro fondazione filantropica. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr