Mkhitaryan-Inter, Marotta ci ha già provato due volte: la terza è buona?

Inter-News SPORT

Dovesse arrivare l’ingaggio a parametro zero Marotta concretizzerebbe un colpo già provato anni fa.

Mkhitaryan può diventare un giocatore dell’Inter dal prossimo luglio, una volta scaduto il suo contratto con la Roma (vedi articolo).

La prima volta che Marotta provò a prendere Mkhitaryan risale a gennaio 2015, ma i gialloneri non lo liberarono

Un colpo, quello dell’armeno, che Giuseppe Marotta ha già provato in passato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di oggi l'Inter ha trovato l'accordo con l'entourage di Henrikh Mkhitaryan. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Mkhitaryan inconterà la dirigenza della Roma, pronta a offrire un contratto di un anno con l'opzione per un secondo solo a determinate condizioni. Il centrocampista armeno è in scadenza di contratto con il club giallorosso e non ha ancora trovato l'accordo con la società di Friedkin per il prolungamento. (fcinter1908)

L'Inter è realmente interessata al centrocampista armeno, che dopo i festeggiamenti di oggi, avrà un incontro con la società gialorossa per il rinnovo. Le proposte di Roma e Inter. Il club di Friedkin, infatti, offrirebbe all'ex Manchester United un contratto di un anno con l'opzione per un secondo solo a determinate condizioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Diego Carlos è un difensore fisico, affidabile: un acquisto importante, anche se molto (forse troppo) costoso. Inter, tutto fatto per Mkhitaryan: accordo biennale. neanche il tempo di vincere la Conference League con la Roma che Mkhitaryan è già sul piede di partenza. (Eurosport IT)

Dopo l'arrivo di Onana, l'Inter piazza un altro colpo di mercato a parametro zero: è fatta per Mkhitaryan dalla Roma. Il giocatore arriverà a percepire 3.5 milioni di euro all'anno per un contratto biennale fino a giugno 2024. (Pianeta Milan)

I Cottagers, infatti, sono pronti a prendere il giocatore a parametro zero Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore Ekrem Konur, il Fulham lavora per prendere Yarmolenko a parametro zero. (Calcio In Pillole)