Mangia: "Lukaku e Dybala sarebbero due ottime operazioni. In caso di tridente ci vorrà equilibrio"

Fcinternews.it SPORT

Per l’Inter sarebbero due ottime operazioni.

Con tutti e tre ci vorrà un bel lavoro per trovare un certo equilibrio.

In tante situazioni un calciatore arriva prima in Nazionale e poi si afferma.

Il commissario tecnico della Nazionale maltese Devis Mangia ha parlato del possibile arrivo in coppia di due grandi giocatori in nerazzurro: “Lukaku e Dybala?

Ma l’errore non è la convocazione, è una riflessione che va fatta”

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

I dirigenti hanno le idee chiare. Devis Mangia, ex allenatore, ha sottolineato la grande importanza di Maldini e Massara per il Milan: le sue parole. Intervenuto a TMW Radio, Devis Mangia ha parlato così di Maldini e Massara:. (Milan News 24)

Sempre secondo le indiscrezioni, però, sarà messo a disposizione dell'area tecnica un budget di mercato di 60 milioni di euro MilanNews.it. Tuttosport uscito oggi in edicola dedica spazio al Milan nel taglio basso della sua prima pagina e titola: "Maldini, sì al rinnovo ma con budget ridotto". (Milan News)

Del resto la concorrenza rispetto agli obiettivi prefissati è agguerrita e particolarmente danarosa, con il Newcastle che da mesi insidia i rossoneri rispetto alla chiusura dell’affare Botman, e con il PSG che dalla Francia viene avvicinato in maniera sostanziale a Renato Sanches. (TUTTO mercato WEB)

Il numero uno di Red Bird, Gerry Cardinale, vuole proseguire il cammino con la dirigenza attuale, perciò i prolungamenti di Maldini e Massara alla fine dovrebbero arrivare. Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, non ha ancora firmato il rinnovo di contratto col club rossonero e la situazione appare critica. (Calciomercatonews.com)

Il Milan è diventato campione d'Italia un mese fa, ma il calciomercato catalizza l'attenzione dei sostenitori rossoneri già da un po'. E, in virtù di questo, il Diavolo non ha potuto chiudere delle operazioni importanti che aveva già impostato nel corso degli ultimi mesi. (Pianeta Milan)

In tante situazioni un calciatore arriva prima in Nazionale e poi si afferma. Il ritardo non deve certo prolungarsi per molto tempo, nessuno può mettere in discussione i dirigenti del Milan”. (Tutto Juve)