Juventus, Kean si allena ancora a parte: il report

Fantacalcio ® SPORT

La Juventus è scesa in campo nel pomeriggio dopo il passaggio del turno di ieri sera nonostante la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio. I bianconeri stanno già preparando il prossimo match contro il Milan nel 34° turno di Serie A. Stando a quanto si legge sul sito ufficiale dei bianconeri, chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro di scarico. seduta per il resto del gruppo. Non arrivano comunque buone notizie per quanto riguarda Moise Kean: l'attaccante prosegue il lavoro a parte per recuperare dall'infortunio al ginocchio accusato la scorsa settimana e non sarà a disposizione contro i rossoneri. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Quella di sabato pomeriggio avrà un sapore particolare per l’ex Massimiliano Allegri. Perché sarà la panchina numero 300 alla guida della Juventus e in Serie A. Faccia a faccia le squadre con cui ha vinto il primo e l’ultimo (al momento) scudetto della sua carriera da coach. (TUTTO mercato WEB)

Massimo Pavan: "Sabato la Juventus si gioca veramente tutto, vincere potrebbe dare un segnale, ma purtroppo non ho elementi per sperare in una vittoria con il Milan, la Juventus nelle ultime settimane ha dato l'impressione di poter al massimo ottenere un pareggio in certe partite, ma bisogna provare a vincere con un Milan con qualche assente". (Tutto Juve)

Diavolo in serie OK nella Torino bianconera da 3 stagioni. Nel 2020-2021 e lo scorso campionato sono arrivati dei successi, rispettivamente per 3-0 (Brahim Diaz, Rebic, Tomori) e per 1-0 (Giroud). Fra queste due affermazioni, annata 2021-2022, ecco un segno X con lo score di 1-1 (Morata e Rebic). (TUTTO mercato WEB)

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Juventus-Milan, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino sabato 27 aprile, alle ore 18:00. (Eurosport IT)

Milanello, domani alle 11 la conferenza stampa di Pioli prima della Juventus (Milan News)

Esattamente trenta anni fa, fra le stagioni 1990-1991 e 1993-1994, la Juventus restò senza vittorie per 4 campionati di fila ospitando il Milan. Gli almanacchi, infatti, riportano questa sequenza di punteggi: 0-3, 1-1, 0-1, 0-1… Anche perché quello appeno ricordato (col rischio di essere bissato) è il più lungo periodo senza vittorie bianconere al termine degli Juventus-Milan di Serie A (Tutto Juve)