Infortunio per Sommer: sostituito al 37' di Danimarca-Svizzera, l'Inter attende

Goal Italia SPORT

Il portiere svizzero lascia anzitempo il terreno di gioco: da valutare attentamente le sue condizioni. L'Inter è in ansia: Yann Sommer è stato costretto a uscire poco dopo la mezz'ora di gioco della partita tra Danimarca e Svizzera. Non ce l'ha fatta, dopo aver riscontrato un problema e aver richiamato l'attenzione dello staff tecnico, che ha inviato i sanitari. Per questo motivo, Murat Yakin ha mandato in campo Yvon Mvogo al suo posto, precisamente al 37' del primo tempo. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Matteo Pifferi Redattore 24 marzo 2024 (modifica il 24 marzo 2024 | 12:31) Yann Sommer si è fatto male ieri sera nel match amichevole con la sua Svizzera: una possibile distorsione alla caviglia (fcinter1908)

L’Inter nutre speranze di avere Yann Sommer nuovamente a disposizione fra una settimana, quando a Pasquetta è in programma la gara contro l’Empoli a San Siro. Se però il portiere svizzero non dovesse recuperare dal problema alla caviglia, Emil Audero prepara i guantoni. (Inter-News)

PRESENTE – Con una difesa da sistemare in vista della partita di Pasquetta contro l’Empoli, Simone Inzaghi deve dire addio anche a Yann Sommer che è tornato a Milano dopo l’infortunio con la sua Nazionale. (Inter-News)

Inter, infortunio Sommer: le condizioni Apprensione in casa Inter circa le condizioni di salute di Yann Sommer. Il portiere del club nerazzurro, infortunatosi ieri sera con la Svizzera durante l'amichevole contro la Danimarca, ha riportato una distorsione alla caviglia destra. (Fantacalcio ®)

Sommer e de Vrij sono tornati in anticipo dalle rispettive Nazionali per via rispettivamente di una distorsione alla caviglia e un risentimento agli adduttori. Secondo Sky Sport, nonostante ancora ci siano speranze, il portiere svizzero potrebbe saltare l’Empoli (Inter-News)

TEMI – Alessandro Scanziani avverte i nerazzurri su una questione importante adesso: «Difficile vincere Coppa Italia, campionato e andare avanti in Champions League. L’anno scorso ha fatto un ottimo percorso in Europa, è riuscita a vincere dove era più difficile. (Inter-News)