George Ciupilan difende Nikita e critica i vipponi

NEWS Andrea Sanna | 29 Marzo 2023 GF Vip 7 Sui social George Ciupilan è intervenuto per difendere Nikita Pelizon e fare una critica ai suoi ex compagni vipponi Le difese di George Ciupilan George Ciupilan è uscito da un bel po’ dalla Casa del Fratello Vip 7 e nel reality ha avuto modo di stringere diverse amicizie. Una su tutte quella con Nikita Pelizon. Negli ultimi periodi di permanenza i due si erano un po’ distaccati e alcuni avrebbero preferito che lui si esponesse di più in difesa dell’amica. (Novella 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

GF Vip, Nikita confida a Milena un desiderio sulla beneficienza Il GF Vip 7, dopo sei mesi dall’inizio, sta per chiudere i battenti. In vista della finale, Nikita Pelizon ha confidato a Milena Miconi un desiderio sulla beneficienza. (Notizie.it )

Ha aspettato un po’ di tempo prima di parlare dell’esperienza che ha vissuto, ma quando l’ha fatto i termini sono stati entusiastici. Leggi anche: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. Le parole di Andrea Maestrelli sul GF VIP 7: “Mi avete visto”. (Tutto.TV)

L'eliminazione dei ragazzi ha così lasciato senza parole gli altri vipponi e soprattutto una forte tristezza nel gruppo degli Spartani che sognavano di arrivare in finale tutti insieme. Nel corso della semifinale del GfVip, Andrea Maestrelli e Luca Onestini sono stati costretti ad abbandonare la Casa. (leggo.it)

Dopo la diretta andata in onda su Canale 5, i ragazzi si sono messi a cucinare per cenare insieme e per festeggiare l'imminente finale, sempre più vicina. Un video ha però fatto infuriare i fan di Nikita Pelizon, che appare a detta di molti sempre più isolata nella casa. (leggo.it)

Nikita Pelizon è stata la quinta finalista ufficiale del GF Vip 7. Il suo approdo in finale è coinciso con l’eliminazione di Luca Onestini. Un’uscita di scena che non ha affatto convinto il resto dei Vipponi, i quali dopo l’ultima puntata hanno avuto dei commenti molto critici nei confronti di Nikita. (Blog Tivvù)

Dopo il blocco pubblicitario, Micol Incorvaia si è sfogata in giardino con Milena Miconi, Giaele De Donà, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi e, al posto della parola "ragazza", è sembrato volesse dire un insulto ai danni di Nikita. (ilgazzettino.it)