Morto Federico Salvatore, aveva 63 anni

Il cantautore Federico Salvatore è deceduto all'età di 63 anni. A metà di ottobre del 2021, il cantante era stato ricoverato in seguito ad una emorragia cerebrale che aveva tenuto i suoi fan con il fiato sospeso. Dopo una riabilitazione affiancata dalla sua famiglia e dagli amici, Salvatore ha purtroppo perso la battaglia contro la malattia. «Sono stati i mesi più difficili e dolorosi della nostra storia d'amore - ha detto la moglie Flavia D'Alessio - Mesi in cui ho pregato e sperato che lui tornasse a casa da me e dai ragazzi e che tornasse tra le persone che lo amano e che in questi mesi ha pregato e sperato con me. (StabiaChannel.it)

La notizia riportata su altri giornali

Flavia D’Alessio ha detto addio al compagno della sua vita. Lei che l’è stata vicina da quando in quel terribile ottobre del 2021 il cantautore fu colpito da una emorragia cerebrale. La notizia della morte di Federico Salvatore è stato un duro colpo per la città di Napoli. (Voce di Napoli)

Aveva 63 anni e nell'ottobre 2021 era stato colpito da emorragia cerebrale. Federico Salvatore, cantautore e cabarettista napoletano molto popolare negli anni '90 con i suoi interventi al Maurizio Costanzo Show, è morto oggi a Napoli. (Secolo d'Italia)

Il cantautore napoletano fu ricoverato due anni fa per emorragia cerebrale (Quotidiano di Sicilia)

A darne notizia è stata la moglie. Aveva 63 anni e nel 2021 fu colto da un'emorragia cerebrale (LAPRESSE)

I colori vivaci ma radicali erano il modo più divertente per esprimere se stessi, quindi perché non il verde lime? Dom spiega: La tonalità verde lime del gloss neutralizza qualsiasi tono di rosso all’interno delle labbra, lasciando un colore corallo o caramello (Periodico Daily)

Aveva 63 anni. Federico Salvatore aveva raggiunto la notorietà negli anni ’90 con i suoi brani al limite tra la musica e il cabaret, “Azz…” il più famoso, infarciti spesso di citazioni colte e tributi alla città e alla storia di Napoli. (Il Fatto Quotidiano)