Regina Baresi: «Inter Women, in bocca al lupo. Sono con voi!»

Inter-News SPORT

Regina Baresi, ex giocatrice dell’Inter Women, ha pubblicato un video per augurare buona fortuna alle ex compagne di squadra, in vista della stagione iniziata ufficialmente oggi (vedi articolo).

INIZIO STAGIONE – Regina Baresi non dimentica la sua Inter.

Oggi che inizia una nuova stagione voglio condividerlo per rinnovare a tutte questi miei pensieri.

«». View this post on Instagram A post shared by Regina Baresi (@reginabaresi9)

Sempre con il cuore, sempre con orgoglio, sempre dando tutto per questa maglia». (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri mi sono sottoposto ad una risonanza per controllare l'infortunio alla gamba sinistra che mi sono procurato durante Wimbledon e l'esito non è stato ovviamente positivo. Non potrò competere per alcune settimane e dovrò stare a riposo. (Quotidiano.net)

ovrà stare fermo due settimane per un risentimento muscolare. Alla lunga lista di assenti alle Olimpiadi di Tokyo si aggiunge anche il nome di Matteo Berrettini . Invece dovrà Matteo dovrà stare a riposo un paio di settimane". (TIMgate)

Ieri mi sono sottoposto ad una risonanza per controllare l’infortunio alla gamba sinistra che mi sono procurato durante Wimbledon e l’esito non è stato ovviamente positivo. Il tennista romano Matteo Berrettini, recente finalista al torneo di Wimbledon contro Novak Djokovic, costretto a rinunciare alle Olimpiadi che si svolgeranno a Tokyo nei prossimi giorni. (Positanonews)

Matteo Berrettini salta le Olimpiadi: «Sono devastato»

Su Instagram anche il messaggio di Matteo Berrettini: “Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo Dopo la cavalcata a Wimbledon, in tanti aspettavano Matteo Berrettini alle Olimpiadi di Tokyo, ma il tennista italiano non ci sarà. (Caffeina Magazine)

"Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo - scrive Berrettini su Instagram - Rappresentare l'Italia è un onore immenso e sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi". (La Sicilia)

Matteo Berrettini, il tennista italiano finalista a Wimbledon ,non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo. "Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr