Condò: ”Conte bravo a recuperare Eriksen e Perisic. Handanovic top”

InterLive.it SPORT

Antonio Conte è stato bravo a riprendere sul filo Eriksen e Perisic: se il danese sta dando ulteriori segnali di crescita, il croato ha tirato fuori la gara dell’anno

Handanovic top”. A La Repubblica, Condò ha parlato della vittoria dell’Inter nel derby: “La vittoria dell’Inter la dice lunga sulle ambizioni scudetto e soprattutto sulla fuga al primo posto.

Con gli scontri diretti a favore e l’attuale +4, l’Inter sta dando un messaggio forte e chiaro al Milan e non solo. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE> > > Inter, Lukaku e Lautaro (secondo) miglior attacco d’Europa | Qual è il migliore. l’Inter adesso è decisamente un’altra squadra rispetto alla ‘prima’ di Conte. Lukaku nell’Inter è fondamentale, certo, ma da qui a far credere che il gioco dei nerazzurri si basi solo su di lui è veramente difficile (InterLive.it)

Ne è convinto Massimo Paganin, che intervistato da TMW Radio spiega: "L'Inter sta mettendo in campo il miglior attacco in assoluto e anche la miglior difesa. Si vede che è un giocatore in fiducia, che sa aiutare la squadra nei momenti difficili". (Fcinternews.it)

Marani ha parlato della lotta a distanza tra la Juve di Pirlo e l’Inter di Conte per la conquista dello scudetto di quest’anno. Marani, durante un approfondimento sulla Serie A per Sky Sport 24, ha detto la sua sul valore di Inter e Juve nella corsa scudetto. (Juventus News 24)

Quelle Inter erano più solide dietro, almeno a guardare i gol subiti (quest'anno già 24), ma Conte ha costruito davanti una macchina da guerra: è già a 8 gol in più (57), rispetto all'anno del Triplete. (fcinter1908)

Una grande vittoria della sua squadra, ispirata dalla sua coppia di attaccanti, Romelu Lukaku e Lautaro Martínez. Milan-Inter 0-3: il commento post-partita di Conte. Antonio Conte, tecnico nerazzurro, soddisfatto per l’esito di Milan-Inter 0-3. (Pianeta Milan)

ERIKSEN E IL BELLISSIMO GESTO DI CONTE DOPO IL CAMBIO > > > Dopo aver superato l’esame Lazzari in Inter-Lazio, Perisic ieri ha impressionato anche nel derby vinto per 0-3 sul Milan. (passioneinter.com)