La Serial 1 MOSH/TRIBUTE è la eBike in serie limitata che si ispira alla prima Harley-Davidson

DMove.it ECONOMIA

Se si riprendono le foto di quella moto, si capisce che modo la eBike Serial 1 MOSH/TRIBUTE ha voluto omaggiare la Model 1 riprendendone i particolari stilistici e, tra l’altro, si ispira anche al primo prototipo della bici Serial 1 presentata a ottobre 2020.

La serie limitata si chiama MOSH/TRIBUTE.

La bici elettrica compare anche nel sito europeo di Serial 1, ma il prezzo in euro non è stato ancora indicato

Il tutto dà alla Serial 1 MOSH/TRIBUTE un aspetto decisamente vintage e le stacca un biglietto per un viaggio nel passato, all’epoca del mito Harley. (DMove.it)

Ne parlano anche altri giornali

Grazie ad una perfetta programmazione dei sistemi di gestione e grazie alla meccanica impeccabile di casa SEM, il risultato è l’e-bike più performante del mondo, anche paragonata con mezzi dotati di motori più potenti. (Luino Notizie)

Dalla mountain bike degli anni ’90 alle nuove eBike da città per essere sempre più green. Un comparto che continuerà a crescere: nel biennio 2021-2022 un’industria su due prevede un aumento dei ricavi e solo il 10% stima una contrazione. (Wall Street Italia)

Può essere integrata nel telaio della bici elettrica intelligente e si carica al 50% in poco più di due ore. (Rinnovabili)

I moderati non le chiudono la porta: c’è tempo per arrivarci, pensano. Angelo. Costa. Di bici elettrica, gli integralisti del pedale non vogliono sentir parlare: piuttosto smetto, dicono. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In occasione dell’Electrify Expo, il più grande festival della mobilità sostenibile dell’America del Nord, Serial1 ha presentato la S1 TRIBUTE. La consegna è prevista verso la fine dell’anno (TUTTOBICIWEB.it)

L'articolo Bosch, più sicurezza per i tram grazie al sistema di assistenza alla guidaHDblog. (HelpMeTech)