Ghosts 'n Goblins Resurrection - La recensione

Come si diceva nell'anteprima di qualche giorno fa , Ghosts 'n Goblins è tornato in questo remake, Resurrection, la bellezza di quindici anni dopo l'ultimo capitolo vero e proprio della saga di Makaimura, Ultimate Ghosts 'n Goblins per PSP.

Pure Podrick poi è diventato cavaliere. Riepilogando in sintesi quanto già detto la volta scorsa, quella di Ghosts 'n Goblins Resurrection è un'esperienza di gioco scalabile. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La difficoltà in Ghosts’s n Goblins: Resurrection. Con il ritorno dell’originale sotto le vesti di Ghosts’n Goblins Resurrection, allora, come si è comportata Capcom con i livelli di difficoltà del gioco? (Spaziogames.it)

E soprattutto, perché ancora oggi è pieno di schiere di videogiocatori che ne compiangono la dipartita? Conosciuta inizialmente come EA Redwood Shores, dopo aver confezionato nel 2006 il primo capitolo di Il Padrino e nel 2007 I Simpson – Il videogioco, nel… (Gaming Today)

Come anticipato, Cathedral prende a piene mani dallo storico Ghosts ‘n Goblins, tuttavia, alla linearità di quest’ultimo sostituisce un elaborato backtracking tipico dei metroidvania. In definitiva, Cathedral è un titolo piacevole, che potrebbe vivere una seconda giovinezza (anche più soddisfacente della prima su PC) grazie al suo lancio su Nintendo Switch (iCrewPlay.com)

Qui c'è quella di @docmanhattan4 su @IGN Italia:… - TheGamesMachine : Nessuno meglio di Dan Hero avrebbe potuto raccontare meglio il ritorno di Ghosts ‘n Goblins. (Zazoom Blog)

Ghosts ‘n Goblins è un grande classico arcade di Capcom senza tempo. Nel 1985 però, sarebbe stata la descrizione perfetta per Ghosts ’n Goblins, uno dei titoli arcade più famosi al mondo. (Stay Nerd)

Ghosts ‘n Goblins Resurrection: l’ultimo di una nobile stirpe. Ghosts ‘n Goblins Resurrection fa risorgere e tornare sul mercato una leggenda immarcescibile dell’epoca d’oro delle sale giochi! Ghosts ‘n Goblins Resurrection: il terrore risorge e perpetua il mito per sempre. (Gamesvillage)