Aston Villa, Coutinho verso il ritorno al Vasco de Gama

Aston Villa, Coutinho verso il ritorno al Vasco de Gama
Europa Calcio SPORT

COUTINHO VASCO DE GAMA – Terminato il prestito all’Al Duhail, Philippe Coutinho farà ritorno all’Aston Villa, proprietario del suo cartellino. Tuttavia, il futuro del fantasista brasiliano, 31 anni, dovrebbe essere lontano da Birmingham. COUTINHO VASCO DE GAMA – Secondo quanto riferisce il giornalista Cesar Luis Merlo, il giocatore vorrebbe tornare al Vasco de Gama, club carioca che lo aveva lanciato prima del suo approdo all’Inter nell’estate 2010. (Europa Calcio)

Su altri media

Chiesa e Donnarumma sono i fuoriclasse. Federico ha uno contro uno per creare un’occasione a destra, a sinis (ilBianconero)

“Il primo anno che Nicolo si è affacciato tra i professionisti è proprio quell’anno alla Virtus Entella, e devo dire che sin da subito tutta la squadra, nonostante la giovane età, gli attribuì un grandissimo talento oltre che una grandissima attitudine al lavoro e forza fisica importante. (fiorentinanews.com)

I Rossoneri vengono da un finale di stagione, che si chiuderà ufficialmente oggi contro la Salernitana, poco esaltante Tifosi rimasti senza parole. (Spazio Milan)

Zaniolo: «Spalletti può contare su due fuoriclasse, uno è Chiesa»

Su una previsione per la finale degli Europei: "La Francia è troppo forte, è incredibile quanti giocatori di qualità siano cresciuti a Parigi nell'ultimo decennio. E per l'altra dico Italia". (CalcioNapoli1926.it)

Le sessioni di calciomercato sono piene di operazioni che non si concretizzano e in questi anni al Milan ne abbiamo viste diverse. Nonostante forti interessamenti verso determinati giocatori, poi non si sono verificate le condizioni per arrivare a un accordo. (MilanLive.it)

ZANIOLO – «Spalletti può dare molto gioco, idee, disciplina… e in un Europeo, che altro serve? Basta guardare come hanno giocato le sue squadre, dall’Udinese al Napoli: Spalletti è un marchio di fabbrica. (Juventus News 24)