Olivera, l'entourage conferma il forte interesse del Napoli: ma c'è un ostacolo – KKN

CalcioNapoli1926.it SPORT

Olviera-Napoli, le ultime di KKN. Ieri il collega di Sky nonché esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha riferito tramite il suo sito personale che Aurelio De Laurentiis vuole regalare un nuovo terzino a Luciano Spalletti per la seconda metà di stagione.

Il Napoli continua a essere vigile su Mathias Olivera, terzino sinistro classe 1997 del Getafe.

Ora bisogna capire se il club spagnolo possa aprire già adesso al prestito, ma per ora non sta accadendo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli, come riporta la redazione sportiva di SKY, ci riproverà a breve per Mathias Olivera. Senza cessioni solo under ed ex vivaio" (AreaNapoli.it)

Al momento la famiglia De Laurentiis possiede sia il Bari che il Napoli. Multiproprietà: la scelta di De Laurentiis. Antonio Corbo sulla questione multiproprietà dice la sua a Radio Marte: “De Laurentiis deve scegliere tra Napoli e Bari, io dico solo che in questo momento non venderà. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il terzino del Milan ad esempio è un giocatore fantastico dalla metà campo in sù, deve sicuramente migliorare per quanto riguarda la questione della fase difensiva. Mathias è un giocatore fisicamente molto forte, che al contrario di Theo difende molto bene, non è grande, magari a Napoli si può far crescere a pizza e mozzarelle. (Napoli Magazine)

Mathias Olivera. Classe '97, Mathias Olivera è una delle pedine fondamentali della squadra di Quique Sanchez Flores, con 17 partite disputate in Liga fino a questo momento Ho parlato con il Napoli ed altri club, ma a gennaio non si muove nessuno". (CalcioNapoli24)

Con la tricolores ha debuttato in prima squadra nel 2016, collezionando due presenze, prima del trasferimento al Getafe nell'estate 2017. Chi è Mathias Olivera. napoli. Infortunio Insigne, è lesione all'adduttore. (Sky Sport)

Mathias è un giocatore fisicamente molto forte, che al contrario di Theo difende molto bene, non è grande, non è molto alto, magari a Napoli si può far crescere a pizza e mozzarelle. Sicuramente nel campionato italiano piacciono molto i giocatori alla Theo Hernandez, in Italia se non difendi bene poi dopo diventa difficile. (AreaNapoli.it)