KISS KISS - Il Napoli vuole Olivera, l'entourage conferma: ''E' tra i migliori d'Europa''

AreaNapoli.it SPORT

L'entourage di Olivera, contattato dalla redazione di Kiss Kiss Napoli, ha ribadito l'interesse del Napoli e del direttore sportivo azzurro, mettendo in evidenza la volontà del club spagnolo che non intende privarsi del suo gioiellino in questa sessione invernale di calciomercato.

Il Napoli vuole Mathias Olivera del Getafe, l'entourage del calciatore ha confermato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Dopo il primo anno in Liga, il club decise di mandare Mathias Olivera in prestito all'Albacete, in Segunda Division Con la tricolores ha debuttato in prima squadra nel 2016, collezionando due presenze, prima del trasferimento al Getafe nell'estate 2017. (Sky Sport)

Multiproprietà: la scelta di De Laurentiis. Antonio Corbo sulla questione multiproprietà dice la sua a Radio Marte: “De Laurentiis deve scegliere tra Napoli e Bari, io dico solo che in questo momento non venderà. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Sicuramente nel campionato italiano piacciono molto i giocatori alla Theo Hernandez, in Italia se non difendi bene poi dopo diventa difficile. Amedeo Carboni ha presentato il talentuoso calciatore del Getafe accostato nelle ultime settimane al Napoli di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, ha detto la sua sul futuro di Mathias Olivera, calciatore accostato al Napoli. Dopo i tentativi della scorsa estate, gli azzurri sono tornati alla carica per il terzino sinistro di proprietà del Getafe (AreaNapoli.it)

Mathias Olivera. Classe '97, Mathias Olivera è una delle pedine fondamentali della squadra di Quique Sanchez Flores, con 17 partite disputate in Liga fino a questo momento Notizie Napoli Calcio | Gli azzurri restano vigili sul mercato, anzi, hanno mosso anche dei passi in direzione spagnola negli ultimi tempi. (CalcioNapoli24)

Mathias è un giocatore fisicamente molto forte, che al contrario di Theo difende molto bene, non è grande, magari a Napoli si può far crescere a pizza e mozzarelle. Il terzino del Milan ad esempio è un giocatore fantastico dalla metà campo in sù, deve sicuramente migliorare per quanto riguarda la questione della fase difensiva. (Napoli Magazine)