Stasera si conclude Udinese-Roma, Salernitana spettatrice interessata

tuttosalernitana.com SPORT

Stasera dalle ore 20:00 si disputeranno gli ultimi 18 minuti della sfida tra Udinese e Roma, sospesa per il malore al difensore ivoriano N'dicka. Una gara fondamentale per le due squadre con i friulani del nuovo tecnico Cannavaro che sono in piena lotta per non retrocedere e la squadra di De Rossi che invece è a caccia di punti per la qualificazione in Champions League. Si parte dall'1-1 (reti di Pereyra per i bianconeri e Lukaku per i giallorossi) e la Salernitana sarà una delle spettatrici interessate perchè una eventuale vittoria della squadra friulana porterebbe i granata a 16 punti dalla zona salvezza, distanza quindi incolmabile a cinque giornate dalla fine, decretando quindi la matematica retrocessione in Serie B, già ormai decisa da alcune settimane. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

Solo diciotto minuti, più recupero che non dovrebbe essere breve. Stasera a Udine si gioca una mini-partita atipica dopo la sospensione nel match del 16 aprile a causa del malore accusato in campo da Ndicka. (Calciomercato.com)

Oggi il recupero della partita della 32esima giornata di Serie A fra la Roma e l’Udinese: sfida fra due ex campioni del mondo (Cagliari News 24)

Stasera il recupero di Udinese-Roma! Sospesa sul risultato di 1-1 per il malore di Ndicka, stasera a Udine scendono in campo le due squadre per recuperare gli ultimi 20 minuti di partita. Domenica invece la Roma arriva a Napoli per la prossima giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)

Le due parti si affrontarono originariamente il 14 aprileth ma la loro partita fu annullata nel 72nd minuto dopo che il difensore giallorosso Ndicka è crollato senza palla. È stato portato d'urgenza in ospedale e gli esami successivi hanno confermato che aveva subito solo un collasso del polmone sinistro, evitando qualsiasi problema cardiaco. (Football Italia)

foto di Lorenzo Marucci TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

La Roma torna ad Udine dopo appena 11 giorni. Oggi, giovedì 25 aprile, i giallorossi porteranno a termine la partita contro i friulani che era stata sospesa a causa del malore accusato da Evan Ndicka. L'incontro riprenderà alle 20:00 dal punteggio di 1-1 e verranno disputati i 18 minuti rimasti. (ForzaRoma.info)