Il Ritorno in Campo: Udinese-Roma Prosegue Dopo l'Incidente di Ndicka

La Roma torna ad Udine dopo appena 11 giorni. Oggi, giovedì 25 aprile, i giallorossi porteranno a termine la partita contro i friulani che era stata sospesa a causa del malore accusato da Evan Ndicka. L'incontro riprenderà alle 20:00 dal punteggio di 1-1 e verranno disputati i 18 minuti rimasti.

Dettagli della partita

La partita di recupero tra Udinese e Roma inizierà al settantaduesimo minuto. Questo incontro sarà trasmesso in streaming questa sera alle 20 sulla piattaforma con le voci di Ricky Buscaglia e Andrea Stramaccioni.

Altre partite in programma

Per gli appassionati di Premier League, Sky Sport Uno trasmetterà la partita tra Brighton e Manchester City alle 21, con la telecronaca di Massimo Marianella. Inoltre, MOLA TV trasmetterà due incontri del campionato olandese: alle 18,45 Heerenveen-Psv, alle 21 Go Ahead Eagles-Feyenoord.

Il contesto calcistico

Inizia oggi un fine settimana calcistico che potrebbe risultare determinante per il Lecce di Luca Gotti, reduce dalla strabiliante vittoria per 3 a 0 al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Davide Ballardini. Si giocano infatti oggi, giovedì 25 aprile, gli ultimi 18 minuti di Udinese-Roma al Bluenergy Stadium. La gara, come ricordiamo tutti, fu interrotta il 14 aprile scorso dall'arbitro Pairetto per il malore di Ndicka, che era stramazzato improvvisamente al suolo, spaventando tutti e facendo temere il peggio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo