Uomini e Donne, Tina Cipollari: "pronta ad abbandonare la trasmissione"

Uomini e Donne, Tina Cipollari: pronta ad abbandonare la trasmissione
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

La Cipollari potrebbe presenziare nel programma in collegamento come è avvenuto per alcune puntate della stagione.

Tina Cipollari sarebbe vicino all'addio a Uomini e Donne.

"Tina cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e donne e a trasferirsi a Firenze" si legge sul magazine diretto da Riccardo Signoretti.

Si fa molta fatica ad immaginare Uomini e Donne senza la Cipollari la cui ironia è parte integrante dello show, così come gli scontri con Gemma Galgani

La storica opinionista del dating show, secondo quanto rivelato da Nuovo Tv, sarebbe in procinto di lasciare il programma. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo lo sfogo di qualche giorno fa, l'ex tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini ha confermato la fine della relazione con l'ex corteggiatore, Davide Lorusso. E alla fine è tutto qui…mi conosco… Non riesco ad accontentarmi di una cosa tiepida…o gela…o brucia…" ha scritto Jessica. (ComingSoon.it)

Ma bisogna dirlo, Tina Cipollari non ha rivali ed è perfetta per quel ruolo televisivo. Pare che dietro la, non confermata, decisione di Tina Cipollari ci siano motivi d’amore (TuttiVip)

Stupendo tutti, chiuse il suo percorso molto presto, proprio per viversi la sua storia con Davide A confermare ci pensa lei, che si lascia andare a uno sfogo contro le offese e i giudizi. È già finita tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. (Gossip e TV)

Uomini e Donne, scoppia una coppia: la conferma della rottura

Che fine ha fatto Riccardo Guarnieri? L’accusa di Riccardo a Roberta. Riccardo, una volta finita la storia con Roberta, era stato invitato a tornare al centro dello studio per raccontare come andava tra di loro e che cosa avesse di fatto scatenato la loro crisi. (SoloDonna)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Uomini e Donne”, Roberta svela le ultime novità su Riccardo: “Ho incontrato Ida”. (Yeslife)

Ma pensate alla vostra di vita e pensate prima di parlare”, ha concluso la Antonini O ancora, lasciala con Corona, è l’uomo per lei e non si sa mai nella vita, Fabrizio è una bellissima persona”. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr