WWE, crollano ancora gli ascolti di Raw: la situazione

Questo è stato l'episodio di Monday Night Raw meno visto addirittura dallo scorso 12 Luglio ed il più basso nella fascia di età valida tra il 18 ed i 49 anni dallo scorso 5 Luglio

A peggiorare la situazione per Vince McMahon sono le notizie che arrivano dai ratings della compagnia.

Non è un periodo facile per la WWE e soprattutto per il suo show del Lunedì, ovvero Monday Night Raw.

Nonostante ciò la WWE ha avuto dati di ascolti davvero molto bassi e seppur questo preoccupa gli addetto ai lavori c'è da dire che la scorsa settimana la WWE ha dovuto fronteggiare il Monday Night Football della NFL che ha avuto quasi 11.6 milioni di spettatori. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Tutti quanti hanno partecipato al matrimonio on-screen di Indi Hartwell e Dexter Lumis e alla festa post matrimonio. FONTE: SPORTSKEEDA.COM (SpazioWrestling.it)

Nella giornata di ieri, la Flair ha pubblicato una bellissima immagine di se in bikini, che come sempre ha ottenuto il riscontro positivo dei fan. Ricordiamo che la campionessa di Raw, dovrà difendere il suo titolo contro Alexa Bliss a Extreme Rules. (SpazioWrestling.it)

Mandy Rose ha lasciato intatto solo il suo nome ad NXT. Mettendo da parte il suo classico look da bomba bionda per diventare bruna, il portamento della Superstar WWE ora sembra essere ancora più cupo dei suoi capelli. (Zona Wrestling)

Buon esordio per NXT 2.0, la nuova versione di NXT che ha debuttato martedì sera ha fatto registrare degli ascolti in grande crescita. Dopo questo buon esordio sarà sicuramente molto interessante capire che tipo di ascolti ci saranno la settimana prossima. (Zona Wrestling)

Ma in tutto ciò, a Big E, quando è stato detto che sarebbe diventato WWE Champion proprio nella puntata di Raw di questa settimana? Me lo hanno detto il pomeriggio, è stata la decisione presa il giorno stesso ed è arrivata veramente, veramente in maniera veloce. (World Wrestling)

C’è già qualcos’altro che ho in mente da diverso tempo. Cage aveva però prontamente rassicurato i fan, ha intrapreso una rivalità con il Team Taz per poi ha recentemente virato la sua attenzione verso il titolo TNT di Miro. (SpazioWrestling.it)