WWE, nasce NXT 2.0: un nuovo set, un nuovo show e un nuovo campione

In occasione della puntata di martedì sera i fan hanno finalmente assistito alla nascita di NXT 2.0: un nuovo set, un nuovo show e, soprattutto, un nuovo campione.

La superstar di seconda generazione ha poi avuto un breve faccia a faccia con il nuovo campione Tommaso Ciampa.

È soltanto l’inizio della nuova era di NXT, con nuovi colori, un nuovo set, grandissimi campioni e altri grandi atleti che debutteranno nei prossimi mesi. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma in tutto ciò, a Big E, quando è stato detto che sarebbe diventato WWE Champion proprio nella puntata di Raw di questa settimana? C'erano un sacco di opzioni sul tavolo e magari uscire lì fuori e fare qualcosa senza incassare, era come sarebbe finita, così da tornare poi a Smackdown, dove pensavo di poter incassare alla fine. (World Wrestling)

Tutti quanti hanno partecipato al matrimonio on-screen di Indi Hartwell e Dexter Lumis e alla festa post matrimonio. FONTE: SPORTSKEEDA.COM (SpazioWrestling.it)

Nella giornata di ieri, la Flair ha pubblicato una bellissima immagine di se in bikini, che come sempre ha ottenuto il riscontro positivo dei fan. Charlotte Flair fa parlare di se dentro ma anche fuori dal ring per via delle sue bellissime foto che pubblica molto spesso sui propri account social. (SpazioWrestling.it)

Cage aveva però prontamente rassicurato i fan, ha intrapreso una rivalità con il Team Taz per poi ha recentemente virato la sua attenzione verso il titolo TNT di Miro. Nei giorni scorsi Melissa Santos si era lamentata dello status di suo marito, Brian Cage, attualmente in forze nella AEW. (SpazioWrestling.it)

La ‘nuova’ Mandy Rose sembra essere qualcosa di particolare per il rinnovamento di NXT e della sua divisione femminile Mettendo da parte il suo classico look da bomba bionda per diventare bruna, il portamento della Superstar WWE ora sembra essere ancora più cupo dei suoi capelli. (Zona Wrestling)

Si tratta di un grande balzo rispetto ai dati della settimana scorsa, in cui NXT si era fermata a 600.000 spettatori e 0.14 nella demografica 18-49. Dopo questo buon esordio sarà sicuramente molto interessante capire che tipo di ascolti ci saranno la settimana prossima. (Zona Wrestling)