FcIN - Galliani in sede, non solo per Di Gregorio: altri due nomi sulla lista della spesa

FcIN - Galliani in sede, non solo per Di Gregorio: altri due nomi sulla lista della spesa
Fcinternews.it SPORT

Come anticipato nei giorni scorsi (LEGGI ), si è tenuto l'atteso contatto tra Inter e Monza nella sede nerazzurra.

In chiusura il ritorno di Michele Di Gregorio, dopo la visita in sede dell'agente Carlo Alberto Belloni (LEGGI ), Galliani punta forte anche al reintegro di Lorenzo Pirola, richiestissimo anche da Parma e Cagliari.

Tutto come previsto.

Nello specifico si è presentato Adriano Galliani, con l'intenzione di non tornare a mani vuote. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

I biancocelesti abbandoneranno la difesa a 3 tanto cara al nuovo allenatore dell’Inter e passeranno alla retroguardia a 4. L’ex Spal, freccia del centrocampo a cinque, potrebbe esser arretrato in difesa come pure esser portato in avanti (fcinter1908)

Il giornalista ha parlato a Sky Sport del compito che avrà il nuovo tecnico dell'Inter Simone Inzaghi. Andrea Della Sala. Il giornalista Marco Bucciantini ha parlato a Sky Sport del compito che avrà il nuovo tecnico dell'Inter Simone Inzaghi:. (fcinter1908)

Sfoglia la gallery per vedere la classifica targata Serie A Stilando un’ipotetica classifica targata Serie A, compaiono ben 14 giocatori: è sfida tra Juve ed Inter, con 5 big a testa. (ilBianconero)

I giocatori che valgono di più: testa a testa tra Juve e Inter in Serie A

Inutile dire che dovrebbe tenerlo perché ha tanto mercato e potrebbe sanare le casse nerazzurre, ormai è destinato a partire» Poi, appunto, il consiglio al tecnico da parte del giornalista di Skysport: «A Inzaghi consiglierei Brozovic. (fcinter1908)

ha pubblicato la classifica semestrale dei calciatori con il maggior valore di mercato. Prosegue Haaland con 155 milioni, poi Bruno Fernardes (154), De Jong (138), Pedri (133), Alphonso Davies (131), Joao Felix (127) e chiude il vincitore della Champions League Mason Maount, con 123 milioni di valutazione (Calciomercato.com)

Non abbiamo nessun accordo con il club francese per l'ingaggio. Intervistato da FCINTER1908 l'agente di Hakimi, Alejandro Camano, ha smentito di essere già in trattativa per il contratto coi francesi:. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr