Insulti alla Meloni: "rana dalla bocca larga, scrofa". Bufera su professore dell'Università di Siena

Insulti alla Meloni: rana dalla bocca larga, scrofa. Bufera su professore dell'Università di Siena
Più informazioni:
Sputnik Italia INTERNO

https://t.co/T8GhvkzWIF — giovanni grasso (@_giovannigrasso) February 20, 2021. ​Giorgia Meloni è stata presa di mira per aver votato contro la fiducia al presidente Mario Draghi

Il Presidente della Repubblica ha telefonato a Giorgia Meloni per esprimerle solidarietà.

Il Capo di Stato ha telefonato alla leader di centro-destra per esprimerle solidarietà.

Anche Giovanni Grasso, il portavoce di Sergio Mattarella, ha stigmatizzato gli insulti a Giorgia Meloni. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A dirlo è Giovanni Gozzi, professore di Storia dell’università di Siena, finito al centro della bufera dopo le sue frasi in radio contro Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. “Vediamo se chiamare la Meloni, aspetto che la notte porti consiglio”. (L'HuffPost)

Insulti a Giorgia Meloni da un professore dell’università di Siena: Giovanni Gozzini, è intervenuto sull’emittente Controradio ha insultato e denigrato pesantemente la leader di Fratelli d’Italia. Giorgia Meloni è stata definita “Vacca’ e ‘scrofa’. (Imola Oggi)

«Giorgia Meloni? «Siamo increduli che nel 2021 ci si possa esprimere ancora così pubblicamente» ha fatto sapere al Corriere della Sera Giovanni Donzelli, deputato e dirigente nazionale di Fratelli d’Italia. (Open)

Gli insulti a Giorgia Meloni dello storico Giovanni Gozzini: "Vacca, scrofa". Poi le scuse

Meloni ha ricevuto la solidarietà da esponenti di diverse forze politiche e anche quella del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. È un gesto che ho apprezzato molto, e che ribadisce con fermezza il limite invalicabile, in una democrazia, tra critica e violenza", ha detto Meloni. (Adnkronos)

Tutta la mia solidarietà e il mio abbraccio a Giorgia Meloni” Il rettore dell’università di Siena, Francesco Frati, condanna “con decisione le offese sgradevoli rivolte dal professor Gozzini all’onorevole Giorgia Meloni”. (Fanpage.it)

Il professore, nel corso della puntata andata in onda il 19 febbraio, stava commentando l’intervento alla Camera della leader di Fratelli d’Italia per la fiducia al nuovo governo. Meloni ha ricevuto solidarietà bipartisan per le offese ricevute da Gozzini, che si è successivamente scusato. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr