Glasgow 2019: la parola ai campioni

Nuoto•com SPORT

Non ho piani specifici per questi Campionati, voglio solo divertirmi nei prossimi cinque giorni.

Nel 2018 ero qui in veste di commentatore, è stato divertente seguire l’evento dietro le quinte, ma ora voglio provare a divertirmi in piscina.

Il Tollcross international Swimming Centre di Glasgow riapre le porte ai big del nuoto con la ventesima edizione dei Campionati Europei in vasca corta.

Kliment Kolesnikov. (Nuoto•com)

La notizia riportata su altre testate

Applausi per Piero Codia e Matteo Rivolta: i due azzurri volano alle semifinali dei 100 farfalla, rispettivamente con l’ottavo ed il sedicesimo tempo. Come lei, anche Gabriele Detti e Matteo Ciampi, gli unici a scendere sotto i 3’39” saranno finale oggi pomeriggio nei 400 metri maschili. (SportFair)

Nuoto, Europei in vasca corta Glasgow 2019: il medagliere aggiornato. IL MEDAGLIERE DEGLI EUROPEI IN VASCA CORTA DI GLASGOW 2019 (Sportface.it)

Non vedo l’ora di gareggiare e spero di ottenere risultati migliori rispetto al 2018, che non è stato il mio miglior evento. ” Il russo Kliment Kolesnikov, campione europeo e autore di un record mondiale a Glasgow 2018: “Non posso dire se farò un altro record. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi pomeriggio dovrebbero tuffarsi i “grossi calibri”, lo “squalo” Bocchia e Alessandro Miressi, con Deplano e Bomber Orsi. Oggi pomeriggio se ne assegnano sei, e la mattina inaugurale ha aperto a belle speranze. (Il Messaggero)

Nuoto, Europei vasca corta 2019: programma e italiani in gara mercoledì 4 dicembre. by Aliosha Bona 39. Il programma e gli italiani in gara di mercoledì 4 dicembre per quanto riguarda gli Europei 2019 di nuoto in vasca corta. (Sportface.it)

Giacomo Casadei, impegnato nelle batterie dei 50 rana, ha chiuso in 29.34 stabilendo così il suo nuovo personale ed anche il record assoluto sammarinese. Nuovo personale anche per Loris Bianchi nei 400 stile libero con il tempo di 4:03.41. (San Marino Rtv)