3 cose da guardare in streaming nel weekend: Zero, Anna e Death Note

ZERO. Zero, uscito da pochissimo su Netflix, racconta la storia di Omar, un ragazzo italiano di origini africane che vive nel Barrio, un quartiere nella periferia di Milano.

(Lo trovate in streaming su Netflix). LEGGI ANCHE. 3 cose da guardare in streaming nel weekend: It’s okay not to be okay, il mio amico in fondo al mare e Love and Monsters

(Lo trovate in streaming su Netflix). ANNA. . Anna è uscita proprio ieri su Sky, ed è la serie basata sull’omonimo romanzo di Niccolò Ammaniti (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Zero 2 in streaming. In streaming, la seconda stagione di Zero continuerà ad essere un’esclusiva di Netflix Anticipazioni su Zero 2. (TVSerial.it)

Anche Netflix Italia arriverà a serie da 10 minuti? “Netflix non ha mandati a livello globale, perché i paesi sono troppo diversi tra di loro e ci sono troppe specificità. (BadTaste.it TV)

Ragazzi neri, diventati un ponte tra le famiglie di origine e la società, finendo poi per sentirsi degli estranei sia nell’uno che nell’altro contesto. Leggi anche Zero, perché la serie italiana in arrivo su Netflix segnerà una svolta. (LifeGate)

Zero ha fatto il suo debutto ieri su Netflix ma sta già creando scalpore. La sorella di Zero, infatti, chiude la serie con un sorriso maligno che lascia intendere che lei, a differenza di suo fratello potrebbe intraprendere la strada del male ma non è finita qui. (Today.it)

Calo degli abbonati di Netflix: le cause. Leggi anche: American Horror Story: dove guardala in streaming? Potrebbe interessarti: Netflix 2020: le 10 serie più viste. Tra i due litiganti il terzo gode? (SoloDonna)

Tantissime persone si sono affidate proprio ai contenuti di Netflix per passare pomeriggi e serate chiusi in casa. Leggi anche: 10eLotto, vincita clamorosa con una giocata di pochi euro: è festa grande. (Consumatore.com)