Lega Pro Eleven Sports, Quarti Coppa Italia - Programma e Telecronisti Serie C - Digital-News

Lega Pro Eleven Sports, Quarti Coppa Italia - Programma e Telecronisti Serie C - Digital-News
Digital-Sat News SALUTE

ore 17:30 Coppa Italia Serie C Quarti: Teramo vs Sudtirol (diretta). Telecronaca: Giorgio Basile. I precedenti in Abruzzo sono 4: padromi di casa imbattuti e a porta chiusa

Il Padova havinto l'edizione della Coppa Italia di C 1979/80, superando in finale la Salernitana: sconfitta 1-3 all'andata in Campania; "riscossa" nel ritorno, 4-0 all'Appiani.

Previsti quest’anno oltre 60 top match tra campionato, playoff e Coppa Italia. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altri giornali

In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile) Il calcio d’inizio è fissato alle ore 14:30 di mercoledì 24 novembre e la diretta sarà disponibile in streaming su Eleven Sports (elevensports. (Stadionews.it)

Hanno investito tanto, hanno praticamente due squadre a disposizione, quindi quello che ci è capitato è stato sicuramente un sorteggio molto difficile e complicato. Abbiamo ancora tantissime assenze; come detto, ci sarà spazio per i giovani che hanno già dimostrato di meritarsi il palcoscenico della Prima Squadra. (Tutto Lega Pro)

Domani torna l’appuntamento con la Coppa Italia di Serie C, che vede diverse squadre del Girone C impegnate nei quarti di finale. Basta pensare ad altro, pensiamo solamente a fare risultato, perché solo così possono venire meno malumori e negatività (TifosiPalermo)

Coppa Italia Eccellenza: domani il sorteggio dei quarti di finale

Senza dimenticare penalità in arrivo e fallimenti da evitare Con un tocco di Zeman e una spruzzata di Palermo. (Tutto Lega Pro)

Ancora in lizza, AlbinoLeffe, Catanzaro, Fidelis Andria, Piacenza, Padova, Viterbese, Teramo e SudTirol. Abbiamo sempre considerato le sfide di coppa importanti e così sarà anche oggi, altrimenti a nulla sarà servito l’impegno contro Catania e Palermo (TUTTO mercato WEB)

Come si apprende da una nota della LND Sicilia , si terrà domani alle ore 12, presso gli uffici del Comitato Regionale Sicilia della LND , il sorteggio per definire gli accoppiamenti e l’ordine di svolgimento delle gare valevoli per i quarti di finale di Coppa Italia di Eccellenza . (GoalSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr