POST PARTITA - FabioGrosso a Mediaset: "Bravi a restare in partita. Abbiamo pagato le ingenuità"

Tuttofrosinone SPORT

Da domenica inizia il campionato, i dettagli faranno la differenza e noi dobbiamo capirlo

OmercatoWEB.com. foto di Insidefoto/Image Sport. A margine di Monza-Frosinone ha parlato in sala stampa mister Fabio Grosso.

Abbiamo pagato le troppe ingenuità ma dobbiamo capire che a questi livelli certi errori si pagano.

Queste le sue parole:. "Abbiamo fatto una grande prestazione perché nonostante il doppio svantaggio siamo riusciti a rimanere in gara. (Tuttofrosinone)

Su altre testate

Rimane il fatto che dobbiamo crescere, siamo una squadra con tanti ragazzi e dobbiamo capire che i dettagli fanno la differenza e dunque dobbiamo essere bravi a migliorare questi aspetti. OmercatoWEB. (Tuttofrosinone)

Prima dell’intervallo Caprari raddoppia dal dischetto dopo il penalty fischiato per il contatto fra Oyono e Valoti Nel frattempo, aspettando il debutto in A sabato contro il Torino, il Monza ottiene soffrendo il passaggio del turno battendo 3-2 il Frosinone. (Corriere della Sera)

Non molla mai, è un attaccante che fa gol e ce lo teniamo stretto. OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. L'uomo dei gol importanti in casa Monza è sempre Christian Gytkjaer, che anche ieri ha deciso in favore dei brianzoli la sfida contro il Frosinone in Coppa Italia. (Parma Live)

Dopo la vittoria in Coppa Italia sul Frosinone, il tecnico del Monza Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa offrendo un aggiornamento sulle condizioni di Stefano Sensi e Matteo Pessina. SENSI – “Deve giocare con noi, deve farlo il più possibile. (SOS Fanta)

Christian Gytkjaer ha deciso la sfida di Coppa Italia tra Monza e Frosinone. "Il risultato è importante, abbiamo passato il turno e questo è molto importante - ha spiegato l'attaccante del club brianzolo -. (Sport Mediaset)

A fine gara mister Stroppa ha così elogiato il ragazzo, chiudendo le porte ad una sua cessione: "Christian è un giocatore eccezionale per il contributo che dà alla squadra - riporta tuttomonza. Una partita rocambolesca con gli ospiti capaci di rimontare dal 2-0 al 2-2 per poi capitolare nel finale sotto i colpi del subentrato Gytkaer, tra gli obiettivi di mercato del Bari e del ds Polito per il ruolo di centravanti. (BARI CALCIO)