Spezia in serie A, esplode la festa: "Così è troppo bello, è uno spettacolo"

Primocanale SPORT

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F.

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V.

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n.

:06146120156

(Primocanale)

Su altri giornali

E anche di difenderlo quando i risultati non andavano come previsto: dal penultimo al terzo posto nella stagione regolare, grazie a una striscia di 13 successi di fila. Non è difficile capire perché il Genoa sia disposto a pagare una penale per strappare l’allenatore 42enne alla terza squadra ligure del campionato. (Corriere della Sera)

Ma certo è stato difficile per molti mantenere l'aplomb per una serata attesa 114 anni. Fuori dallo stadio, per tutta la partita, circa mille tifosi della curva hanno cantato e incitato la squadra come se fossero sugli spalti. (LA NAZIONE)

Krajnc 6,5 - Nella serata perfetta del terzetto difensivo ciociaro merita anche lui un voto molto alto. Le pagelle del Frosinone - difesa perfetta, Rohden segna e fa la differenza. (TUTTO mercato WEB)

Sapevamo che potevamo scrivere pagine indelebili per questo club, sono felice anche per la crescita di tanti giovani che saranno il futuro dello Spezia". Basti pensare all'atteggiamento dopo la rete del Frosinone: la testa funziona e fa girare le gambe, mentalmente siamo stati fortissimi. (Primocanale)

Promozione dedicata ai tifosi". vedi letture. Vincenzo Italiano al termine della finale di ritorno dei play off di Serie B ha parlato della storia promozione in massima serie: "Le difficoltà iniziali per quanto riguarda i risultati, poi una crescita costante, i giovani esplosi e i risultati che sono arrivati. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri, che sul petto sfoggiano uno speciale distintivo tricolore creato dalla FIGC per celebrare il trionfo del 42° Corpo dei Vigili del Fuoco di La Spezia nel torneo di guerra 1944, si aggiungono alle già promosse Benevento e Crotone, per una Serie A 2020-2021 che il prossimo 19 settembre vedrà ai nastri di partenza i seguenti club:. (Zerocinquantuno.it)