DV9, Le spalle larghe ora incrinano i piani di gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il bomber di Italiano si è dimostrato una volta di più spietato in campo e con le spalla abbastanza larghe per reggere la pressione di un mancato rinnovo e di una società in cerca dei suoi acquirenti.

Mentre la Fiorentina si pone l'obiettivo di cederlo a gennaio per una cifra vicina agli 80 milioni, lui risponde con il linguaggio del campo e dei gol.

In più ci sarebbe da individuare un degno sostituto, non facile visti i prezzi dei papabili come Scamacca. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Un rinnovo che non è arrivato, con 10 gol già realizzati in 13 giornate di campionato e un potenziale di crescita immenso. Oggi non vale meno di 70 milioni, ma i viola non ne parleranno con possibili acquirenti senza una proposta che si avvicini molto agli 80 milioni (Fiorentina.it)

Il club inglese, dopo aver cambiato proprietà ed essere passato sotto la gestione del fondo saudita PIF, è ancora il fanalino di coda della Premier League. La cifra chiesta dalla società viola per cedere il suo numero 9 a gennaio è reputata troppo alta al momento, ma il Newcastle non vuole mancare alla possibile asta per Dusan Vlahovic (fiorentinanews.com)

Proseguono i dubbi sul futuro di Vlahovic e le recenti prestazioni del centravanti non fanno altro che complicare i piani al club. Vlahovic manda in crisi i vertici viola a suon di gol e prestazioni: e ora? (Viola News)

Prima il Manchester City e adesso – e soprattutto – il Tottenham hanno fatto girare qualcosa di più di semplici voci che i soldi, i contanti, per agganciare Dusan potrebbero non essere un problema Dusan Vlahovic vola. (fiorentinanews.com)

Il punto del giornalista su Vlahovic e le chance di passare alla Juventus. Difficile che il serbo arrivi a gennaio: la Juventus adesso per questioni di bilancio può fare solo operazioni alla Locatelli, condizioni che ovviamente la Fiorentina non accetta (Viola News)

Nonostante tutto Vlahovic è ancora l’arma principale della Fiorentina di Italiano La Fiorentina sta provando a cederlo a gennaio per incassare di più, ma priverebbe la squadra di Italiano di un bomber per l’Europa. (Fiorentina.it)