Capuano: “Difendere la Juve è difendere tutti. Il sistema calcio rischia di crollare”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com INTERNO

Giovanni Capuano dichiara che difendere la Juve significa difendere tutti ed aggiunge che il sistema calcio rischia di crollare. Giovanni Capuano, giornalista Radio24, si è soffermato sul caso Juventus ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione “Un calcio alla radio”: “I processi, a maggior ragione quelli ordinari, sono molto significativi e importanti e vanno aspettati.

Questo è il punto di partenza. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

Così il ministro della Difesa Guido Crosetto a Quarta Repubblica su Rete 4 commentando le immagini e le parole di un partecipante alla manifestazione di sabato scorso: l'uomo ha detto che non si sarebbe strappato i capelli per un atto di violenza contro il ministro. (Adnkronos)

Esprimo la mia piena ed incondizionata solidarietà al Ministro Crosetto, uomo delle istituzioni ed imprenditore illuminato che nel corso della sua carriera professionale ha creato centinaia di posti di lavoro. (il Fatto Nisseno)

Francesco Storace 07 dicembre 2022 (Liberoquotidiano.it)

Giuseppe Conte replica a Guido Crosetto: "Qualcuno dice che 'incendio le piazze'. Oggi sono qui per metterci la faccia e placare gli animi di una piazza che rischiava di diventare nervosa. Ci ho messo la faccia anche perché ho sentito che erano disperati". (Liberoquotidiano.it)

Non un buon affare per l'ape regina che evidentemente non ha saputo nemmeno imporre il suo volere ai sudditi". Media complessiva della Juventus contro le alleate: 2 punti a partita. (Sassuolo News)

Ci riprovano con tutte le armi, compresa quella più pericolosa: l'uso spregiudicato del malcontento sociale. (ilGiornale.it)